VecchioStorm ha detto:al momento che perde la coda usa subito dispel su di lui(o un sale purificatore)poiche der da quel momento ha haste attivo.
Quando ti colpisce con luce del flagello,usa subito dispel sul pg colpito(in modo da togliergli ganascia,e in particolare antiscutum,perche senno al prossimo colpo di fa 99999)dopodiche,con alacrita,usa un megaelisir,recuperando 9999 hp e 999 mp a tutta la squadra.Di risvegli nn ne hai nemmeno bisogno^^
p.s.prima di cominciare la battaglia,visto che luce del flagello lo eseguira svariate volte,procurati un bel po di megaelisir(45-50 dovrebbero bastare,li puoi anche utilizzare per curarti da provvidenza)li otterrai da varna usando la qualita tangente,dagli pochi soldi alla volta e non l'intera somma direttamente,in modo da avere piu unita dell'oggetto!^^
Mitico storm... A volte mi sembri mia moglie... hai una soluzione adeguata con toni giusti al momento corretto...
Ti sei guadagnato una bella rep.... in più in serata, quando combatto con der, se funziona e lo batto ti riguadagni un'altra rep. Cmq anche se non lo batto avrai in tasca un'altra soluzione al mio eventuale problema e così.... via di rep in rep!