FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Omega Ansem ha detto:
con ke oggetti si usa?

l'aveva già detto con passosfera lv 1 e extrapozione. ma poi scusate non vorrei sembrare un dilettante, a parte che sono davanti a Der in questo preciso istante, ma come facevate a dare 40000 hp su un solo personaggio con energiga? anch'io uso lulu per amplificamagia ma mi fa 2000o di cura. non è che c'entra la fortuna a 255 vero? ditemi di no per piacere... altrimenti come vi curate? extrapozione, acqua curativa e affini??
e poi, altra cosa, dato che reincarnazione la fa praticamente sempre, le braccia devono morire insieme oppure posso farle separate?? purtroppo l'unico rischio in entrambi i casi è megagravità! ragazzi voi che lo avete seccato datemi qualche consiglio per farlo fuori alla svelta, che fra un po' è tempo di esami e io non posso giocare ogni giorno.
gRazie mille!
 

Higure

The Still Wind
Omega Ansem ha detto:
con ke oggetti si usa?

Ci sono varie combinazioni, come tutti i cocktail.
Io ricordo solo questa: passosfera lv.1 + Extrapozione
Supremelisir riporta al massimo gli hp e gli mp di tutti i personaggi, curando tutti gli status alterati compreso il ko (purtroppo lascia maledizione :( )
 

Alex

古代
l'aveva già detto con passosfera lv 1 e extrapozione. ma poi scusate non vorrei sembrare un dilettante, a parte che sono davanti a Der in questo preciso istante, ma come facevate a dare 40000 hp su un solo personaggio con energiga? anch'io uso lulu per amplificamagia ma mi fa 2000o di cura. non è che c'entra la fortuna a 255 vero? ditemi di no per piacere... altrimenti come vi curate? extrapozione, acqua curativa e affini??
Mi sembra strano Energiga curi così poco,comunque a me all'incirca meno di 10.000HP non curava,a meno che non avessi Shell :)

Ops avevo letto 2000HP,chiedo scusa :)

Il metodo migliore è quello che hai citato tu stesso,cioè le Turbotecniche di Rikku,con cui ti puoi curare comlpletamente in un attimo;magie e oggetti non hanno lo stesso effetto :)

e poi, altra cosa, dato che reincarnazione la fa praticamente sempre, le braccia devono morire insieme oppure posso farle separate?? purtroppo l'unico rischio in entrambi i casi è megagravità! ragazzi voi che lo avete seccato datemi qualche consiglio per farlo fuori alla svelta, che fra un po' è tempo di esami e io non posso giocare ogni giorno.
Conviene eliminarle sempre insieme e nel maggior numero possibile di volte,per gli oggetti che si ottengono alla fine del combattimento.

Insieme perchè può falsarti se ne elimini una sola e dopo un'altra c'è la possibilità che trovi un turno adatto per farti Giorno del Giudizio,cosa che se le elimini nello stesso istante ha meno possibilità di accadere :)

Se patisci Megagravità imposta il Turbo su Training e Sdegno così almeno con Rikku ti potrai curare e con gli altri attaccare
 
Il Massimo!!

SIIIIIIIIIIIIIIIì!!!!! E VAIIIIIIIIIII!!!! E' MORTO!! E' MORTO!!! COME GODOOOO!!!!!!!!!!
probabilmente per voi non cambierà niente, lo avrete già fatto, ma ora anch'io!!!!
permettetemela, ma IL GIUDICE è STATO GIUDICATO!!! QUEL BAST**DO MALEDETTO FIGLIO DI...!! giusto giusto per chi è nuovo, in altre parole HO BATTUTO DER RICHTER!!!! Gran battaglia dopo un' 1oretta e venti è stato sconfitto!!! anche la strategia non era affatto male! Ciao a tutti ora posso pensioanre FFX e anche la play, dato che adesso esami incombono!! :(

Però la soddisfazione (grandissima per altro! :D) rimane lo stesso!! :D
 
ah scusate rieccomi! non ho messo rikku in battaglia perchè lei ha autofenice (l'unica) e io non la volevo! sono partito con tidus- lulu (poi sostituita con wakka!) - auron, quindi ho usato una 15-20 ina di acque curative per curarmi. Dopo la trasformazione, facevo energiga sul PG colpito da luce del flagello, seguita da dispel qualche turno dopo di solito! non ho usato nessun turbo percè non mi sembravano efficaci anche dato che qualche turno si perde. La mossa che però è stata assolutamente FONDAMENTALE (la facevo ad ogni turno) è Tokkata! infatti quando per sbaglio una volta con auron ho fatto attacca ho perso un turno dopo mi pare.

a dir la verità non è stato super-difficilissimo, anche se avevo hp a 30000 (raddoppiati subito con filtro energetico), al quarto tentativo dopo aver studiato la situazione è andata! :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Higure ha detto:
Quindi al massimo 40.000 hp su un singolo personaggio... prova supremelisir di rikku, non te ne pentirai
io mi sono trovato benissimo con energiga e poi come ha detto mightyduck anke lui ha usato quella tecnica! l'immportante è batterlo, come chi se ne frega! giusto?
 

Higure

The Still Wind
punk miky ha detto:
io mi sono trovato benissimo con energiga e poi come ha detto mightyduck anke lui ha usato quella tecnica! l'immportante è batterlo, come chi se ne frega! giusto?

Certamente. Ho solo dato un consiglio, non voglio certo obbligare qualcuno a giocare come dico io. Complimenti Mightyduck! Ci avevo provato anch'io con energiga e acqua curativa, ma non ci sono riuscito...
 

manu89

Nuovo utente
Alex ha detto:
Allora in seguito a tutti i Topic fotocopia sui Dark Eoni e i modi migliori per batterli e le richieste sincere o meno di voler creare un Topic unico su questi nemici,mi sono adoperato a questo.

Dunque ora linko le pagine della soluzione sul sito scritte da Yojimbo,dopodichè,se anche ai moderatori va bene,direi di cercare di lasciare il Topic più pulito possibile,in modo che se uno posta,posta per dare una soluzione alternativa e aggiungerei seria,non solo messaggi tipo "Si davvero utile questa strategia",ok?

In questo modo risulta essere una vera e propria guida più approfondita sul forum,perchè vi partecipano un numero elevato di utenti e così che tutti comunque possano esprimere la propri strategia.Su avanti postate le vostre strategie!

Dark Valefor/Dark Ifrit/Dark Shiva
Dark Ixion/Dark Bahamut/Dark Anima
Dark Yojimbo/Dark Tre Magus
Der Richter
Sà adesso ne avevo fatta una pure io,eccola:
ciao a ttt prima di tutto sn nuovo è ho scoperto qst fantastico sito sul mio gdr preferito..cmq grazie a qst spiegazione sn riuscito a battere dark yoshimbu..è ora sn pronto x affrontare dark ritcher
 
Top