MightyDuck
HERO
punk miky ha detto:non è affatto obbligatoria!! io non l'ho usata^^
ah bene, perchè è l'unico mio PG con autofenice ma non mi va di usarla. vabbè via, dopo ci proverò!
punk miky ha detto:non è affatto obbligatoria!! io non l'ho usata^^
con lulu^^ grazie al suo amplificamagia e grazie a consumo mp=1!kallo9031 ha detto:punk miki e come ti curavi??????
punk miky ha detto:con lulu^^ grazie al suo amplificamagia e grazie a consumo mp=1!
Omega Ansem ha detto:con ke oggetti si usa?
Omega Ansem ha detto:con ke oggetti si usa?
Mi sembra strano Energiga curi così poco,comunque a me all'incirca meno di 10.000HP non curava,a meno che non avessi Shelll'aveva già detto con passosfera lv 1 e extrapozione. ma poi scusate non vorrei sembrare un dilettante, a parte che sono davanti a Der in questo preciso istante, ma come facevate a dare 40000 hp su un solo personaggio con energiga? anch'io uso lulu per amplificamagia ma mi fa 2000o di cura. non è che c'entra la fortuna a 255 vero? ditemi di no per piacere... altrimenti come vi curate? extrapozione, acqua curativa e affini??
Conviene eliminarle sempre insieme e nel maggior numero possibile di volte,per gli oggetti che si ottengono alla fine del combattimento.e poi, altra cosa, dato che reincarnazione la fa praticamente sempre, le braccia devono morire insieme oppure posso farle separate?? purtroppo l'unico rischio in entrambi i casi è megagravità! ragazzi voi che lo avete seccato datemi qualche consiglio per farlo fuori alla svelta, che fra un po' è tempo di esami e io non posso giocare ogni giorno.
io mi sono trovato benissimo con energiga e poi come ha detto mightyduck anke lui ha usato quella tecnica! l'immportante è batterlo, come chi se ne frega! giusto?Higure ha detto:Quindi al massimo 40.000 hp su un singolo personaggio... prova supremelisir di rikku, non te ne pentirai
punk miky ha detto:io mi sono trovato benissimo con energiga e poi come ha detto mightyduck anke lui ha usato quella tecnica! l'immportante è batterlo, come chi se ne frega! giusto?
ciao a ttt prima di tutto sn nuovo è ho scoperto qst fantastico sito sul mio gdr preferito..cmq grazie a qst spiegazione sn riuscito a battere dark yoshimbu..è ora sn pronto x affrontare dark ritcherAlex ha detto:Allora in seguito a tutti i Topic fotocopia sui Dark Eoni e i modi migliori per batterli e le richieste sincere o meno di voler creare un Topic unico su questi nemici,mi sono adoperato a questo.
Dunque ora linko le pagine della soluzione sul sito scritte da Yojimbo,dopodichè,se anche ai moderatori va bene,direi di cercare di lasciare il Topic più pulito possibile,in modo che se uno posta,posta per dare una soluzione alternativa e aggiungerei seria,non solo messaggi tipo "Si davvero utile questa strategia",ok?
In questo modo risulta essere una vera e propria guida più approfondita sul forum,perchè vi partecipano un numero elevato di utenti e così che tutti comunque possano esprimere la propri strategia.Su avanti postate le vostre strategie!
Dark Valefor/Dark Ifrit/Dark Shiva
Dark Ixion/Dark Bahamut/Dark Anima
Dark Yojimbo/Dark Tre Magus
Der Richter
Sà adesso ne avevo fatta una pure io,eccola: