il conteggio nn si vede devi tenerlo a mente tu...cihullo ha detto:so che appare un conteggio fino a 5,e dopo si viene attaccati con istinto
ma io nn vedo sto conteggio..mi dite dove sta?
anche a me all'inizio! ti basta solo avere 110-120 di fortuna e poi cominci a menare mindy. dopo qualche turno è morta e cosi niente turbo. dopo le altre le fai fuori senza difficoltà. x der richter nn c'era bisogno dell' action reply! se proprio nn ce la facevi potevi fare zanmatoPladan ha detto:L'unico dark eone che mi ha dato problemi sono le tre sorelle magus
Cooooooooooooooooooooooosa??Come hai fatto a tirar giù Dark Anima e a non battere Dark Yojimbo??kinneas ha detto::ffx03: è IMPOSSIBILE battere dark joyimbo.
Vi prego qualcuno mi dice come fare??????
è l'unico che mi manca
Voglio proprio vederti con DER RICHTERkinneas ha detto::ffx03: è IMPOSSIBILE battere dark joyimbo.
è l'unico che mi manca
ti basta fare uno slot attacchi perfetto e un as del blitz di tidus! x 5 volte^^kinneas ha detto::ffx03: è IMPOSSIBILE battere dark joyimbo.
è l'unico che mi manca
Beh certamente ma forse è meglio pararsi il c**o sacrificando Valefor piuttosto che far morire tutti e lasciare in piedi solo Yuna con pochi hp,non credi??kallo9031 ha detto:se è iniziativa quello che ti serve cell'ha la masamune di auron ed invece di invocare fai 1 protect a yuna. se hai + di 20 000 hp nn ti ucciderà mai. dopo che è passato il turno comincia ad ammazzarlo di botte e lo fai fuori. ti basta avere 110-120 di fortuna e lo prendi sempre.
no se ha autofenice.Vexen91 ha detto:Beh certamente ma forse è meglio pararsi il c**o sacrificando Valefor piuttosto che far morire tutti e lasciare in piedi solo Yuna con pochi hp,non credi??