FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

cihullo

Nuovo utente
non vedo i numeri che appaiono durante lo scontro vs dark bahamuth

so che appare un conteggio fino a 5,e dopo si viene attaccati con istinto

ma io nn vedo sto conteggio..mi dite dove sta?
 

kallo9031

kallo9031
io nn lo sapevo. cmq istinto lo fa prima del turbo, appena vedi la barra quasi piena invoca 1 eone che è in grado di resistere all'istinto o proteggiti di conseguenza (protect e shell).
 

Brogni

Member
cihullo ha detto:
so che appare un conteggio fino a 5,e dopo si viene attaccati con istinto

ma io nn vedo sto conteggio..mi dite dove sta?
il conteggio nn si vede devi tenerlo a mente tu...
a ogni tuo attacco aumenta di 1 se vuoi tenere il conteggio ricordati ke a ogni turbo utilizzata sull'eone, utilizzerà istinto e il conteggio riparte daccapo
 

kallo9031

kallo9031
Pladan ha detto:
L'unico dark eone che mi ha dato problemi sono le tre sorelle magus
anche a me all'inizio! ti basta solo avere 110-120 di fortuna e poi cominci a menare mindy. dopo qualche turno è morta e cosi niente turbo. dopo le altre le fai fuori senza difficoltà. x der richter nn c'era bisogno dell' action reply! se proprio nn ce la facevi potevi fare zanmato
 

Vexen91

Anomander Rake
kinneas ha detto:
:ffx03: è IMPOSSIBILE battere dark joyimbo.
Vi prego qualcuno mi dice come fare??????
è l'unico che mi manca
Cooooooooooooooooooooooosa??Come hai fatto a tirar giù Dark Anima e a non battere Dark Yojimbo??
Cmq se ti da problemi il wakizashi mettiti iniziativa a yuna e evoca valefor
Yojimbo lo ammazza e tu non becchi un solo punto danno.Per il resto dovrebbe essere una cazzata sei hai battuto gli eoni seguenti,riequippa Nirvana a Yuna ed è fatta^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
kinneas ha detto:
:ffx03: è IMPOSSIBILE battere dark joyimbo.
Vi prego qualcuno mi dice come fare??????
è l'unico che mi manca
ti basta fare uno slot attacchi perfetto e un as del blitz di tidus! x 5 volte^^
 

kallo9031

kallo9031
se è iniziativa quello che ti serve cell'ha la masamune di auron ed invece di invocare fai 1 protect a yuna. se hai + di 20 000 hp nn ti ucciderà mai. dopo che è passato il turno comincia ad ammazzarlo di botte e lo fai fuori. ti basta avere 110-120 di fortuna e lo prendi sempre.
 

Vexen91

Anomander Rake
kallo9031 ha detto:
se è iniziativa quello che ti serve cell'ha la masamune di auron ed invece di invocare fai 1 protect a yuna. se hai + di 20 000 hp nn ti ucciderà mai. dopo che è passato il turno comincia ad ammazzarlo di botte e lo fai fuori. ti basta avere 110-120 di fortuna e lo prendi sempre.
Beh certamente ma forse è meglio pararsi il c**o sacrificando Valefor piuttosto che far morire tutti e lasciare in piedi solo Yuna con pochi hp,non credi??
 
Top