FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

mmm.. dalla caverna infatti non ci esco mai.
5 volte hai detto? forse è lì che sbaglio.. lo trovo solo 3 volte: vicino alla salvosfera, in uno spiazzo e all'uscita della grotta.
Proverò a cerca meglio! grazie per la dritta
 

Cloud_Darth

Active Member
Il problema di Dark Yojimbo è piuttosto comune (infatti ci sono un bel po' di thread che ne parlano...).

Ad ogni modo, ho modificato una mappa della grotta dell'intercessore trovata su internet, inserendo i vari punti (segnati con quadratini rossi) dove dovreste trovare il Dark eone:



Dato però che non gioco a FFX da millenni, non assicuro che sia preciso al 100%. Pertanto se trovate errori fatemelo sapere.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
per battere definitivamente dark yojimbo lo devi battere 5 volte senza uscire dalla caverna dopo averlo battuto la prima volta cerca in tutti i cunicoli della grotta fino a quando non lo hai batutto per 5 volte...

Ummm...giusto,inoltre 'non bisogna mai uscire dalla caverna e,sopratutto bisogna accopparlo 5 volte. Di seguito!!Inoltre se salvi ed esci è come non averlo accoppato
 
eh..darth darth... arrivi in ritardo! ho già fatto =D dovevo solo guardare meglio in giro come da suggerimento di zack fair 7
però! :eek: hai una memoria ferrea: è esattamente così ;)
 

king gidan

Nuovo utente
i dark eoni si battono ma contro der ritcher nn ce lo mai fatta è una sfida un po troppo difficile x me anke se gli eoni dark li ho battuti
 

|Crusher m i n d`

Nuovo utente
Ragazzi io sono bloccato con Dark Valefor,e mi manca la Sfera di Distruzione a Besaid per prendere Anima, non esiste una strada alternativa per non beccarlo? XD Le mie statistiche evidentemente non sono ancora abbastanza alte, e nemmeno sto usando una buona strategia, sarebbe tempo perso, perchè appena inizia il combattimento mi fa Freccia Raggiante e schioppano tutti e 3 XD. Stavo vedendo un video su come sconfiggere i Dark Eoni e mi sono imbattuto in una cosa molto strana. Il giocatore che stava combattendo durante il combattimento questo qui evoca Dark Anima, e con Oblivion gli fa Ultracidio levandogli 701.648 O.O. Ora sono due le spiegazioni, o ha rinominato gli Eoni, perchè ad esempio Yojimbo era D.Yjimbo, come se non avesse più lettere a disposizione per scrivere anche la O, oppure un'altra spiegazione, molto improbabile, è che esista davvero un modo per evocare i Dark Eoni, anche se l'Anima che ha usato mi sembrava normale XD
 

Epyon

Did I ever exist?
Ora sono due le spiegazioni, o ha rinominato gli Eoni, perchè ad esempio Yojimbo era D.Yjimbo, come se non avesse più lettere a disposizione per scrivere anche la O, oppure un'altra spiegazione, molto improbabile, è che esista davvero un modo per evocare i Dark Eoni, anche se l'Anima che ha usato mi sembrava normale XD

Beh, se linki il video in questione sarà ancora più facile trarre le dovute conclusioni (¦
Però da come ne parli penso abbia usato la Action Replay, visto che se non erro, il caps di un attacco singolo è sempre 99.999, indipendentemente dalle stats

Per Dark Valefor, ti do un paio di consigli: usa Auron con Iniziativa, switchalo con Yuna e fai un bel Turbinvoca di Anima; il mio gli tolse circa 400k hp e non avevo Yuna molto pompata nelle stats. Quindi Dark Valefor con la sua turbo t'ammazzerà Anima (e vabbè, a questo servono d'altronde XD) e poi continua con altre invocazioni e/o turbo di Wakka e Tidus. Se inizi il combattimento con le turbo già caricate, stai a metà dell'opera. Buh-bye ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
Non posso usare Anima perchè sono tornato a Besaid proprio perchè è l'ultima sfera di distruzione che mi manca, e li a sorvegliare il tempio c'è Valefor XD, cmq ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=BTUMKkAXe7M&feature=related

LOL, chiedo venia XD Ecco cosa succede a rispondere ai post in maniera inversa al loro contenuto XD
Visto il video comunque e no, non ha cheattato. Oblivion pensavo fosse la tecnica speciale dell'occhio, Pain mi sembra, invece è la sua turbo (ma perchè da noi si chiama Chaos D allora? O¦ ). In quel caso la cifra è possibile, infatti il massimo danno che infligge la tecnica è 99.999*16 colpi= 1.599.894, che si visualizza per intero se nelle opzioni metti animazione breve degli Eoni invece che intera.
Ritornando a DV invece, se non puoi usare Anima vai con Bahamut allora. Ci metterai più tempo e sacrificherai più Eoni, ma ce la puoi fare. Ricordati di usare transfer + Slot Attacchi di Wakka il più possibile, rimane sempre la turbo che infligge più danni. Se già hai gli oggetti poi, usa anche qualche cocktail di Rikku che son sempre utili se non si è pompati. Abbonda pure di Toccata, Incentivo e Augurio :D
 

alexander90

Commander from Hell
Oppure, più semplicemente, usi Zanmato con Yojimbo, se gli hai già dato una consistente quantità di money e lo fai partire con turbo
 

|Crusher m i n d`

Nuovo utente
Ora con Auron prendo transfert che l'ho saltata, ma avendo parecchi lv s lo riprendo subito tornando indietro...mentre per Yojimbo ancora non l'ho mai usato XD è anche vero che l'ho preso stamattina dopo tanto che lo avevo sconfitto, l'ho pagato 400.000 invece di 250.000 come mi avevano chiesto...cm faccio a capire più o meno l'affinità con Yuna? Per le probabilità di Zamnato insomma, c'è qualche dato scritto che mi dice a che punto sto?
 

alexander90

Commander from Hell
C'era un a tabella, e mi pare che la trovi nel sito ( http://www.ffonline.it/guide/FFX/3_94/Guida_ai_Templi_di_Yevon_ed_agli_Eoni_-_Final_Fantasy_X-it )
Io per fare ciò, ho passato del tempo invocandolo nella piana della bonaccia, dandogli 50000 alla volta. Poi ovvio dipende dalla fortuna. Comunque un bel pò di soldi e hai la vittoria assicurata contro tutti i darkeoni. Invocare Yoji in turbo serve ad aumentare ancora la probabilità che faccia zanmato.
Quindi vedi tu quale soluzione ti pare migliore (allenarti e combattere, oppure vincere in un sol colpo, come faci io per Valefor e Shiva...maledette sfere)
 

|Crusher m i n d`

Nuovo utente
Si sono un bella rogna XD meno male che tornando a Zanarkand Bahamut non l'ho incontrato perchè stava di sotto prendendo l'ascensore e per prendere la sfera di distruzione fortunatamente non bisognava scendere, però sto maledetto Valefor doveva proprio rompe?? Vabbè io intanto finisco di prendere e potenziare le armi dei sette astri che posso, ormai mi manca relativamente poco, e appena con lulu imparo anche Flare, la teletrasporto su Ultima e poi posso pianificare l'attacco XD
 

|Crusher m i n d`

Nuovo utente
Bene ho ammazzato Dark Valefor, certo con Zanmato non c'è molta soddisfazione però vabbè l'importante è il risultato. Una cosa però non capisco, io sapevo che ammazzando un Dark Eone si riceveva cm premio un'arma con protezione Fiocco, invece mi ha lasciato Sacro Rogo, che ha danni apeiron e una cosetta da nnte, cm mai?

Nooooo mo che avevo battuto Valefor ero convinto de potè prende la sfera di distruzione a Besaid, ma c'è quel nanetto infame che non me fa entrà, dice che dentro il tempio ci sono i templari, come faccio????
 
Top