FF X Dark Ixion

Ma mi devo sborsare con yojimbo e poi con la sferografia ho raggiunto 40000 hp e 255 con yuna auron e tidus di forza ma mi straccia sempre xke il mio team nn riesce a beccarlo

bluciccio91 ha detto:
Ma mi devo sborsare con yojimbo e poi con la sferografia ho raggiunto 40000 hp e 255 con yuna auron e tidus di forza ma mi straccia sempre xke il mio team nn riesce a beccarlo

Aumenta la mira, mi pare la cosa migliore a questo punto...

bluciccio91 ha detto:
scusa ma quanta mira hai?
scusa ma quanta fortuna hai?
scusa ma quanta difesa hai?

se andassi con i primi 4 parametri a 255 e 150 mira velocita destrezza e 100 di fortuna sei a posto!! ovviamente 40.000 HP vanno bene in + potresti farti anche fare un electroflusso ti toglierebbe solo 17.000 circa.

io ho solo 9999 hp, forza, difesa, rapidità 255, mira e destrezza circa 120-130 e fortuna 150. io lo colpisco sempre (sempre con l'attacco critico) e lui non mi tocca nemmeno. ti assicuro che con fortuna alta è una passeggiata.

La prima volta ke lo batti devi avere un buon livello di fortuna, invece la seconda volta fai sempre altruismo cn un pg ke ha duck&boxe così schiva tutti gli atk e contrattacca

Indietro