FF X Dark o Normal?

LOL... il mio voto li riportà in parità... preferisco gle Eoni normali anche se Dark Shiva e Dark Bahamut sono troppo powah...

Ma perchè siete tutti così sadici?? I dark eoni sono veramente dei bast...... antipatici e brutti. E poi non riesco a batterli, specialmente dark shiva e dark ixion... Ne devo fare ancora di strada prima di batterli tutti e quanti!!!! Sigh!

Per me sia gli eoni dark che gli eoni normali hanno qualcosa che li rende...
speciali...i normali sono più colorati e più allegri, i dark, invece,
sono infinitamente più potenti, comunque belli tutti e due...

DarkVaan ha detto:
quali preferite gli eoni normali oppure i dark eoni????????????????????????????????????????
dipende da eone a darkeone come forza senza dubbio dark come aspetto dipende Ixion e Dark Ixion sono belli entrambi...Yojimbo e darkyojimbo mi piace + l'originale...lo stesso dicasi per Bahamut mentre tra Anima e DarkAnima prefferisco darkanima...in tutto e per tutto !!

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
dipende da eone a darkeone come forza senza dubbio dark come aspetto dipende Ixion e Dark Ixion sono belli entrambi...Yojimbo e darkyojimbo mi piace + l'originale...lo stesso dicasi per Bahamut mentre tra Anima e DarkAnima prefferisco darkanima...in tutto e per tutto !!
Sono d' accordissimo con lei, tranne che odio dark ixion, quindi preferisco quello normal

io preferisco quelli normali, certo quelli dark sono superforti ma è proprio qui che sta la loro debolezza, gli eoni normali sono meglio per quel che rappresentano, e cioè entità che seguono una certa strada per aspirare a diventare proprio(meglio se vogliamo) come le loro controparti, senza usare mezzi contaminanti come la forza oscura.Invece vedo i Dark eoni come un manipolo di soldatini nella stessa divisa che contraddistingue la banalità della loro scelta.Certo i Dark eoni sono belli da vedere, ma quelli normali hanno caratteristiche differenti(sia esteriormente che in termini di parametri e affinità elementali), il che ci ricorda che li mondo è bello perchè è vario.

Indietro