FF X Dark o Normal?

Bierah

Member
LOL... il mio voto li riportà in parità... preferisco gle Eoni normali anche se Dark Shiva e Dark Bahamut sono troppo powah...
 

marcov

Member
Ma perchè siete tutti così sadici?? I dark eoni sono veramente dei bast...... antipatici e brutti. E poi non riesco a batterli, specialmente dark shiva e dark ixion... Ne devo fare ancora di strada prima di batterli tutti e quanti!!!! Sigh!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Per me sia gli eoni dark che gli eoni normali hanno qualcosa che li rende...
speciali...i normali sono più colorati e più allegri, i dark, invece,
sono infinitamente più potenti, comunque belli tutti e due...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkVaan ha detto:
quali preferite gli eoni normali oppure i dark eoni????????????????????????????????????????
dipende da eone a darkeone come forza senza dubbio dark come aspetto dipende Ixion e Dark Ixion sono belli entrambi...Yojimbo e darkyojimbo mi piace + l'originale...lo stesso dicasi per Bahamut mentre tra Anima e DarkAnima prefferisco darkanima...in tutto e per tutto !!
 

<(dany)>

Wigga
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
dipende da eone a darkeone come forza senza dubbio dark come aspetto dipende Ixion e Dark Ixion sono belli entrambi...Yojimbo e darkyojimbo mi piace + l'originale...lo stesso dicasi per Bahamut mentre tra Anima e DarkAnima prefferisco darkanima...in tutto e per tutto !!
Sono d' accordissimo con lei, tranne che odio dark ixion, quindi preferisco quello normal
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io preferisco quelli normali, certo quelli dark sono superforti ma è proprio qui che sta la loro debolezza, gli eoni normali sono meglio per quel che rappresentano, e cioè entità che seguono una certa strada per aspirare a diventare proprio(meglio se vogliamo) come le loro controparti, senza usare mezzi contaminanti come la forza oscura.Invece vedo i Dark eoni come un manipolo di soldatini nella stessa divisa che contraddistingue la banalità della loro scelta.Certo i Dark eoni sono belli da vedere, ma quelli normali hanno caratteristiche differenti(sia esteriormente che in termini di parametri e affinità elementali), il che ci ricorda che li mondo è bello perchè è vario.
 
Top