A cosa serve pagare 20000 anime per entrare da quel punto?
chekpoint vicinissimo all'area dove aumentare di livello e far rinascere a rotazione i nemici che rilasciano da un minimo di 1000 fino a 3000 anime a seconda di chi uccidi.
Ci sono diverse tipologie di peronaggio al suo interno, alcune possono essere sconfite più di una volta, altre scompariranno dopo una o due uccisioni.
Il cavaliere armato di spadone mi pare appaia due volte e da 3000 anime a botta, c'è anche un arciere da 4000/5000 anime ora non ricordo, questi una volta uccisi non compariranno più.
invece lo stregone (3000), il ladro invisibile (3000) il brigante (1000) il chierico (2000) rinasceranno ogni volta che toccherai il falò, vuol dire che a seconda della tecnica che userai potresti impiegare all'incirca 5/10 minuti a far fuori tutti questi personaggi.
Se hai anche l'anello che aumenta del 20% le anime acquistate diventerà il posto ideale dove poter potenziare il personaggio.
Naturalmente questi avversari sono letali, capaci di ucciderti con un colpo o due quindi vanno affrontati una alla volta.
Nel lago di cenere c'è anche un'altra Hidra che ho trovato più difficile da uccidere se confrontata con quella nel lago vicino alla foresta.
Per arrivare fino al lago di cenere consiglio l'uso della veste nera e oro che aumenta la resistenza alla maledizione vista la presenza dei basilischi e del loro attacchi, ritornare alla forma umana aumenta ancora di più questa resistenza.
Oltre a questo, attento ai funghi giganti.
Il demopne della titanite lo troverai in diverse aree del gioco, io l'ho trovato anche nelle catacombe.