Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

kaos31

Active Member
Te lo dissi, il problema non sono i nemici, ma la zona, l'orientamento, la corsa sfrenata una volta arrivato nella palude, ecc ecc
E' una delle zone piu' rognose di tutto il gioco, insieme alla Sen fortress.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
io alla sen mi sono trovato benissimo, ero riuscito ad arrivare fino al boss senza crepare neanche una volta : o

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
no perchè ho expato come un maiale nella foresta e sono arrivato alla fortezza decisamente più forte di quanto previsto dal gioco lol

Teocida

Oltreuomo
Bene, son allo scontro con la regina ragno.
Ci ho provato solo due volte, a dire il vero non mi pare troppo complesso dato che in tutte e due le volte metà energia gliel'ho levata. Il problema è che ormai la mia spada rischia di deteriorarsi, ed ho paura che quella lava li la sfasci del tutto.

Piuttosto son incavolato perché ho ucciso uno stupidissimo fantasma invasore, ma purtroppo poi son morto e non ho potuto recuperare le anime perse, circa 10.000 -.-
E meno male che ho notato la grotta della regina subito, perché avevo già tentato di usare quel mulino per proseguire nella città infame lol.

federossoblu

Ant of the Sky
Bene, son allo scontro con la regina ragno.
Ci ho provato solo due volte, a dire il vero non mi pare troppo complesso dato che in tutte e due le volte metà energia gliel'ho levata. Il problema è che ormai la mia spada rischia di deteriorarsi, ed ho paura che quella lava li la sfasci del tutto.

Piuttosto son incavolato perché ho ucciso uno stupidissimo fantasma invasore, ma purtroppo poi son morto e non ho potuto recuperare le anime perse, circa 10.000 -.-
E meno male che ho notato la grotta della regina subito, perché avevo già tentato di usare quel mulino per proseguire nella città infame lol.

Sì, anch'io ho trovato Queelag molto più facile da battere rispetto al Drago delle fogne (solo al secondo tentativo), basta fare attenzione alla lava e ai fendenti. La spada la puoi riparare usando gli attrezzi che puoi comprare dal fabbro nella Chiesa dei Non-Morti così da averli sempre a disposizione ad ogni falò.

Teocida

Oltreuomo
Si si so che la posso riparare con gli attrezzi, ma avevo comprato solo una polvere che ho usato tempo fa (le anime di solito le spendo solo per il level up).

Quindi se mai mi dovessi trovare a romperla prima di sconfiggerla mi ritroverei a dover usare un'alabarda da 110 di danno contro i 220 della spada +1: ho anche altre armi superiori alla spada, ma purtroppo il mio livello di forza è ancora troppo basso.

Teocida

Oltreuomo
A proposito della Fortezza di Sen, ho sconfitto la regina ragno e suonato la seconda campana. Son uscito quindi dalla città infame per dirigermi in quel posto visto che si è aperto il cancello ma ho notato che i fighissimi uomini serpente son forse troppo potenti per il mio livello (44) anche contando che ora ho la spada a +2.
Dove devo andare quindi? Ho provato nel giardino sopra la cascata e non ci sarebbero problemi, se non comparissero uomini invisibili e impalpabili che però fanno decisamente male. Però ci ho rimediato un elmo che ho portato a +2 almeno.

Ah già, il falò nel santuario non si accende più perché la guardiana è morta. E in effetti c'è la sua anima che mi ha rilasciato un oggetto tondo simile ad un bejelit: come faccio a riaccenderlo?

kaos31

Active Member
Puoi riaccenderlo solo se uccidi il suo assassino, ovvero il tipo in armatura dorata che hai liberato. Puoi ucciderlo andando nel suo mondo da invasore, e puoi fare cio' in una zona ben precisa del dungeon successivo a sen fortress. Basta semplicemente avere la sua anima con te, poi capirai.

Riguardo cio' che devi fare ora, credo che il tuo livello sia piu' che buono, semplicemente devi fare attenzione e sconfiggerli uno alla volta. Ce ne sono pochi nella fortezza, il vero problema del dungeon e' stare attenti alle trappole.

ceri1992

Member
A proposito della Fortezza di Sen, ho sconfitto la regina ragno e suonato la seconda campana. Son uscito quindi dalla città infame per dirigermi in quel posto visto che si è aperto il cancello ma ho notato che i fighissimi uomini serpente son forse troppo potenti per il mio livello (44) anche contando che ora ho la spada a +2.
Dove devo andare quindi? Ho provato nel giardino sopra la cascata e non ci sarebbero problemi, se non comparissero uomini invisibili e impalpabili che però fanno decisamente male. Però ci ho rimediato un elmo che ho portato a +2 almeno.

Ah già, il falò nel santuario non si accende più perché la guardiana è morta. E in effetti c'è la sua anima che mi ha rilasciato un oggetto tondo simile ad un bejelit: come faccio a riaccenderlo?

Puoi riaccenderlo solo se uccidi il suo assassino, ovvero il tipo in armatura dorata che hai liberato. Puoi ucciderlo andando nel suo mondo da invasore, e puoi fare cio' in una zona ben precisa del dungeon successivo a sen fortress. Basta semplicemente avere la sua anima con te, poi capirai.

Riguardo cio' che devi fare ora, credo che il tuo livello sia piu' che buono, semplicemente devi fare attenzione e sconfiggerli uno alla volta. Ce ne sono pochi nella fortezza, il vero problema del dungeon e' stare attenti alle trappole.

tra le altre cose la fortezza è l'unico posto dove puo e deve andare ora come ora...

federossoblu

Ant of the Sky
Sconfitto il golem di ferro al quarto tentativo dopo che tutti e tre i precedenti tentativi ero caduto giù. Allora l'ho fatto cadere io giù quel golem maledetto...
E così sono arrivato ad Anor Londo incontrando già quei simpaticissimi lancieri giganti subito prima del falò.

GabrixEnte

Active Member
Archivi del duca, siamo in cerca di Loga grancappello, ma non si trova :asd: dove sta, zona delle prigioni o bibblioteca? appena arriveremo verso il 70 poi ci appresteremo ad affrontare Seth il senzascaglie

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non mi ricordo bene dove fosse Logan, ma preparati bene per Seth che a me (grazie a quelle maledettissime maledizioni che lancia) ha fatto bestemmiare non poco...