no perchè ho expato come un maiale nella foresta e sono arrivato alla fortezza decisamente più forte di quanto previsto dal gioco lol
Bene, son allo scontro con la regina ragno.
Ci ho provato solo due volte, a dire il vero non mi pare troppo complesso dato che in tutte e due le volte metà energia gliel'ho levata. Il problema è che ormai la mia spada rischia di deteriorarsi, ed ho paura che quella lava li la sfasci del tutto.
Piuttosto son incavolato perché ho ucciso uno stupidissimo fantasma invasore, ma purtroppo poi son morto e non ho potuto recuperare le anime perse, circa 10.000 -.-
E meno male che ho notato la grotta della regina subito, perché avevo già tentato di usare quel mulino per proseguire nella città infame lol.
A proposito della Fortezza di Sen, ho sconfitto la regina ragno e suonato la seconda campana. Son uscito quindi dalla città infame per dirigermi in quel posto visto che si è aperto il cancello ma ho notato che i fighissimi uomini serpente son forse troppo potenti per il mio livello (44) anche contando che ora ho la spada a +2.
Dove devo andare quindi? Ho provato nel giardino sopra la cascata e non ci sarebbero problemi, se non comparissero uomini invisibili e impalpabili che però fanno decisamente male. Però ci ho rimediato un elmo che ho portato a +2 almeno.
Ah già, il falò nel santuario non si accende più perché la guardiana è morta. E in effetti c'è la sua anima che mi ha rilasciato un oggetto tondo simile ad un bejelit: come faccio a riaccenderlo?
Puoi riaccenderlo solo se uccidi il suo assassino, ovvero il tipo in armatura dorata che hai liberato. Puoi ucciderlo andando nel suo mondo da invasore, e puoi fare cio' in una zona ben precisa del dungeon successivo a sen fortress. Basta semplicemente avere la sua anima con te, poi capirai.
Riguardo cio' che devi fare ora, credo che il tuo livello sia piu' che buono, semplicemente devi fare attenzione e sconfiggerli uno alla volta. Ce ne sono pochi nella fortezza, il vero problema del dungeon e' stare attenti alle trappole.