Finito il DLC nel mio NG++, sono piu' che soddisfatto *_*
Premetto che il gioco non l'ho ancora iniziato (è il mio "compito" per le ferie di Natale ).
Ho appena scaricato il DLC, ma non è ben chiaro dove si colloca. Nel senso, da una NUOVA PARTITA è accessibile da subito ( con le ovvie limitazioni e/o difficoltà del caso, conoscendo il "genitore") o bisogna per forza terminarlo prima di potervi accedere?
Dovrai battere qualche boss prima di potervi accedere, però penso si possa tranquillamente accedervi al primo playthrough.
E visto che non l'hai ancora iniziato, buona Morte! :asd:
Dark Souls mi sta piacendo un fottio.
Dopo aver bene o male capito come funziona il mondo di gioco sto nerdando come un pazzo.
Il personaggio l'ho chiamato Lokos (simile a Locus da Berserk) ed è un cavaliere Astora.Ho trovato Zweihander o come diavolo si scrive (uno spadone a due mani) e l'ho potenziata a livello otto,roba che anche i cavalieri neri più forti ad uno scarso livello 25 andavano giù con poca fatica.Ora sono al livello 40 o giù di lì e gli unici a darmi davvero problemi sono i boss.Oh,e anche quei ***** di Basilisks nelle fogne che maledicono il personaggio.Questo ad esempio è stato uno degli aspetti del gioco che fino ad adesso ho trovato tremendamente frustranti.
Fa niente dato che li ho oltrepassati e per adesso non ne ho trovati altri,sono al fuoco di Blight Town.
In ogni caso avrei una domanda:se Zweihander è una spada a due mani,come faccio ad impugnarla a due mani?Per adesso riesco a tenerla solo con una mano mentre nell'altra ho uno scudo.
Ah,come potrei uccidere quella sorta di idra che sputa acqua?Quella vicino al lago ai piedi della torre.Fino ad ora l'avrò affrontata un paio di volte,ma non riesco a ferirla più di tanto e sono costretto a scappare.
Per impugnare a due mani devi premere Y (o Triangolo) a seconda della console, mentre per quanto riguarda l'idra prima di tutto ti devi liberare dei golem di cristallo e poi dovrai avvicinarti fino ad entrare nell'acqua (occhio a non andare troppo avanti che rischi di affondare) in modo tale che l'Idra non usi più il suo attacco a distanza. A questo punto verrai attaccato da tutte le sue teste assieme e per sopravvivere dovrai avere un buono scudo e tanta stamina. Se perciò riesci a "bloccare" i suoi colpi (cioè non farti ammazzare alla prima) potrai menare fendenti alle sue teste fino a staccarle tutte. A me con questa tecnica (anche perché non vedo altre più funzionali) ci sono voluti diversi tentativi per ucciderla, ma dopo un paio ero riuscito a trovare lo "spot" nel lago dove non venivo colpito dalle sue teste.
Sei al primo fuoco di Blightown giusto? Beh aspettati forse la parte peggiore del gioco in fatto di difficoltà, io qua sono andato avanti a forza di bestemmie e respawn (occhio ai cecchini tossici!)
Ma che ci fai in giro con quella spadaccia?
Non hai staccato la coda del primo drago che incontri?
Wow,sembra bella forte.A saperlo prima non avrei potenziato Zweihander così tanto,però è anche vero che adesso Zweihander esegue oltre i 240 danni o giù di lì quindi dovrebbe anche essere più forte della base di questa drake sword.In ogni caso appena esco da Blight town torno a prenderla.Come ottenere la Drake Sword - Trucchi & Soluzioni di Dark Souls - PlayStation 3
Con questa spacchi molti culi