andxel
Zero Shift
Ecco,proprio delle modalità online volevo parlare...Oggi mi è capitato di affrontare uno scontro epicoopo aver invocato un tizio mi hanno invaso altri due minchioni.Come se fossimo stati in squadra da una vita,il mio nuovo alleato attacca una sorta di stregone che stava quasi per one-shottarmi di brutto con una sorta di esplosione alla majin Vegeta mentre io mi concentro sul secondo che era una sorta di guerriero.Dopo dieci minuti buoni di combattimento riusciamo a vincere e a fotterci le loro umanità e souls.Putroppo pochi minuti dopo entra un pazzo che con la stessa esplosione ci manda entrambi a quel paese.In quel momento penso sia arrivata l'ora di meglio comprendere come funzioni la modalità online,quindi dopo essere tornato umano un paio di volte m'invadono degli altri giocatori ma perdo in entrambi i combattimenti dato che i miei avversari sono decisamente più forti di me.Nella maggior parte dei casi è sempre per colpa della magia che perdo,quindi credo sia per colpa di un attributo che lascio troppo basso.Fatto sta che dopo aver perso tante volte il mio orgoglio ne è rimasto ferito e quindi ho provato ad invadere io per una volta e questa volta anche dopo essermi beccato sempre quella stessa esplosione one-shottatrice che mi ha lasciato con un decimo dei pv sono riuscito a sconfiggere l'host.Ora qualche domanda:
-Dato che in soli quattro/tre colpi riesco a buttar giù stregoni che quasi one shottano è possibile che il mio personaggio più che debole sia fortemente squilibrato?Se si,dove dovrei concetrarmi per farlo resistere ai colpi magici avversari?
-Inoltre ho notato che molti degli altri giocatori utilizzano questo colpo/esplosione magica.Dovrei aver basato il mio personaggio sul modello di uno stregone cioè avergli attribuito molta intelligenza,fede ecc. per arrivare a incantesimi simili o anche un cavaliere può utilizzare qualcosa del genere?
-Al momento quale può essere un buon grinding spot dati i miei progressi?
-Sembra che qualcuno abbia ucciso la guardiana del primo falò,come dovrei fare a farla tornare?C'entra qualcosa quella sorta di Behelit nero?Perchè non riesco proprio ad attivarlo.
Inoltre con la piromanzia sono già al livello 8 e si,ho trovato la strega nelle paludi.
-Dato che in soli quattro/tre colpi riesco a buttar giù stregoni che quasi one shottano è possibile che il mio personaggio più che debole sia fortemente squilibrato?Se si,dove dovrei concetrarmi per farlo resistere ai colpi magici avversari?
-Inoltre ho notato che molti degli altri giocatori utilizzano questo colpo/esplosione magica.Dovrei aver basato il mio personaggio sul modello di uno stregone cioè avergli attribuito molta intelligenza,fede ecc. per arrivare a incantesimi simili o anche un cavaliere può utilizzare qualcosa del genere?
-Al momento quale può essere un buon grinding spot dati i miei progressi?
-Sembra che qualcuno abbia ucciso la guardiana del primo falò,come dovrei fare a farla tornare?C'entra qualcosa quella sorta di Behelit nero?Perchè non riesco proprio ad attivarlo.
Inoltre con la piromanzia sono già al livello 8 e si,ho trovato la strega nelle paludi.