Il fatto che il mio pg sembri così Uber Powa nella seconda run sembra essere compensato dal fatto di aver scoperto che se mi azzardassi a voler tentare la caccia al platino,non si capisce quante altre volte dovrei finire sto giocone.Non tanto per i trofei sui conventi quanto sui due riguardanti i miracoli e le magie.Ormai mi manca solo una piromanzia,ma quanto a miracoli e incantesimi il mio pg non è certamente un mago e penso che certi spells di quelle due categorie siano preclusi solo a chi ha fede alta.Quindi teoricamente dato che il mio pg è al livello 108 o giù di lì,quindi fa fatica a salire di livello "spesso" significherebbe dover riniziare un nuovo gioco dedicato ad un nuovo "pg mago".Poi c'è anche il trofeo delle armi rare,a quanto pare non lo puoi prendere senza aver finito il gioco almeno tre volte dato che l'anima di Sif crea tre di quelle armi.
Però per quello sembra esserci un modo riguardante lo scambio con altri giocatori.Però...Namco ha di certo creato una buona sfida ai giocatori più accaniti.
Per esperienza rapida vai alla zona dipinto di Ariamis, sblocca la zona con i Phalanx, equipaggia il simbolo dell'avarizia e l'anello d'argento per incrementare le anime abbianto con incantesimi ad'area di fuoco.
100000 anime ogni 10 minuti circa.
Se hai tempo e pazienza da perdere ti consiglio anche:
attiva il patto "cacciatore della foresta" inserisci l'anello del gatto in uno slot e aspetta di essere convocato da Alvina, uccidi i bersagli oppure rimani fermo nell'attesa che qualcuno li uccida per te, premi?
dalle 10000 alle 900000 anime, dipende da chi viene ucciso + qualche materiale (di scarso valore).
difficoltà?
uccidere il bersaglio lol...