Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

kaos31

Active Member
sisi proprio quello, si lo so che è opzionale ma vorrei ucciderlo anche se temo di non potercela fare minimamente

Beh semplice non e', dirti la strategia e' davvero difficile a parole, ti conviene andare li e perdere decine di volte. Ti renderai conto che morte dopo morte sarai sempre piu' bravo, fino a quando non lo sconfiggi.
 

War

Member
Il fatto che il mio pg sembri così Uber Powa nella seconda run sembra essere compensato dal fatto di aver scoperto che se mi azzardassi a voler tentare la caccia al platino,non si capisce quante altre volte dovrei finire sto giocone.Non tanto per i trofei sui conventi quanto sui due riguardanti i miracoli e le magie.Ormai mi manca solo una piromanzia,ma quanto a miracoli e incantesimi il mio pg non è certamente un mago e penso che certi spells di quelle due categorie siano preclusi solo a chi ha fede alta.Quindi teoricamente dato che il mio pg è al livello 108 o giù di lì,quindi fa fatica a salire di livello "spesso" significherebbe dover riniziare un nuovo gioco dedicato ad un nuovo "pg mago".Poi c'è anche il trofeo delle armi rare,a quanto pare non lo puoi prendere senza aver finito il gioco almeno tre volte dato che l'anima di Sif crea tre di quelle armi.
Però per quello sembra esserci un modo riguardante lo scambio con altri giocatori.Però...Namco ha di certo creato una buona sfida ai giocatori più accaniti.

Per esperienza rapida vai alla zona dipinto di Ariamis, sblocca la zona con i Phalanx, equipaggia il simbolo dell'avarizia e l'anello d'argento per incrementare le anime abbianto con incantesimi ad'area di fuoco.
100000 anime ogni 10 minuti circa.

Se hai tempo e pazienza da perdere ti consiglio anche:
attiva il patto "cacciatore della foresta" inserisci l'anello del gatto in uno slot e aspetta di essere convocato da Alvina, uccidi i bersagli oppure rimani fermo nell'attesa che qualcuno li uccida per te, premi?
dalle 10000 alle 900000 anime, dipende da chi viene ucciso + qualche materiale (di scarso valore).
difficoltà?
uccidere il bersaglio lol...
 

ceri1992

Member
Beh semplice non e', dirti la strategia e' davvero difficile a parole, ti conviene andare li e perdere decine di volte. Ti renderai conto che morte dopo morte sarai sempre piu' bravo, fino a quando non lo sconfiggi.

ahahahah mi sa che quel drago allora rimarrà vivo ancora un sacco di tempo
 

federossoblu

Ant of the Sky
Battuto stasera Artorias of the Abyss \ò/ solo che ho dato la sua anima alla tipa alla sua tomba e anche se dopo l'ho uccisa non ho riavuto l'anima di Artorias... caspita, immagino che bella spada si poteva fare... Comunque ho iniziato l'esplorazione di Oolacile ed ho giá trovato il pendente contro le magie oscure, e sono stato invaso da Chester il Magnifico, veramente facile da battere
 

ceri1992

Member
drago battuto yeahhhhhhh, cmq alla fine non è difficile batterlo, c'ho messo un sacco solo perchè volevo droppare la spada dalla sua coda
 

kaos31

Active Member
Si, se si riesce a prendere la spada dopo diventa una passeggiata batterlo, perche' si conoscono i suoi movimenti alla perfezione.
 

andxel

Zero Shift
Ho bisogno di sapere una cosa...Per acquistare o trovare tutti gli incantesimi e tutti i miracoli ho bisogno di statisiche specifiche?Badate bene,non sto dicendo UTILIZZARE,sto solo cercando di capire se è possibile recuperare tutti gli incantesimi e miracoli senza avere ad esempio una fede alta.
L'unica regola del genere che ho finora trovato era per gli incantesimi di Logan e Grigs che diventano disponibili solo se hai 15 in intelligenza.
Qualcuno lo sa?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho bisogno di sapere una cosa...Per acquistare o trovare tutti gli incantesimi e tutti i miracoli ho bisogno di statisiche specifiche?Badate bene,non sto dicendo UTILIZZARE,sto solo cercando di capire se è possibile recuperare tutti gli incantesimi e miracoli senza avere ad esempio una fede alta.
L'unica regola del genere che ho finora trovato era per gli incantesimi di Logan e Grigs che diventano disponibili solo se hai 15 in intelligenza.
Qualcuno lo sa?

Niente di specifico per acquistare incantesimi e miracoli tranne quella che hai citato. Alcune però, se non sbaglio, si possono ottenere se, per esempio, segui la storia di Logan all'interno della trama, oppure devi unirti a specifici patti.
 

andxel

Zero Shift
Niente di specifico per acquistare incantesimi e miracoli tranne quella che hai citato. Alcune però, se non sbaglio, si possono ottenere se, per esempio, segui la storia di Logan all'interno della trama, oppure devi unirti a specifici patti.
Si,quello lo sapevo già,ma hai confermato il discorso sulle stats,quindi grazie mille.Un'altra domanda,se abbandono un convento per poi tornarci perdo i rank up ottenuti fino ad allora raggiunti per quel convento specifico?
 

War

Member
Per tutti i miracoli devi avere almeno 25 in fede per ottenere gli ultimi miracoli (ti serve anche l'anima di Gwyn)
 

ceri1992

Member
Si, se si riesce a prendere la spada dopo diventa una passeggiata batterlo, perche' si conoscono i suoi movimenti alla perfezione.
è facile ucciderlo anche senza prendere la spada, solo che se vuoi la spada devi aspettare che faccia sempre uno specifico attacco che con me faceva una volta ogni mille ore, se non fosse stato per la spada lo avrei ucciso già al terzo tentativo
 

War

Member
Acquistarli.
Per accedere a tre degli ultimi miracoli del trofeo devi far parte del patto del sole (o qualcosa di simile) che puoi stringere solo se hai fede a 25.
Quando avrai stretto il patto ti verrà dato un miracolo che se non ricordo male si chiama "lancia del sole", portando 10 medaglioni del sole ti verrà data la "lancia del sole migliorata" e infine portando l'anima di Gwyn potrai scambiarla con l'ultimo miracolo per il trofeo.
Ora che ci penso ci sono altri miracoli da apprendere con altri patti, due miracoli con Nito, e se non ricordo male anche Gwindolin ha almeno un miracolo da sbloccare...
 

andxel

Zero Shift
Acquistarli.
Per accedere a tre degli ultimi miracoli del trofeo devi far parte del patto del sole (o qualcosa di simile) che puoi stringere solo se hai fede a 25.
Quando avrai stretto il patto ti verrà dato un miracolo che se non ricordo male si chiama "lancia del sole", portando 10 medaglioni del sole ti verrà data la "lancia del sole migliorata" e infine portando l'anima di Gwyn potrai scambiarla con l'ultimo miracolo per il trofeo.
Ora che ci penso ci sono altri miracoli da apprendere con altri patti, due miracoli con Nito, e se non ricordo male anche Gwindolin ha almeno un miracolo da sbloccare...
Quella statistica può essere abbassata di 5 ogni volta che aiuti qualcuno come un fantasma d'oro ad uccidere un boss.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Per tutti i miracoli devi avere almeno 25 in fede per ottenere gli ultimi miracoli (ti serve anche l'anima di Gwyn)

Giusto, me l'ero scordato visto ce l'ho già 25 di fede. Comunque io dopo aver visto quanta roba ho ancora da fare per il platino, rinuncio tranquillamente. Troppi miracoli e magie da recuperare e sono già a metà del secondo playthrough... Per quanto mi riguarda sarebbe troppo pesante un terzo intero playthrough, o almeno non subito dopo aver finito questo qui.
 
Top