Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

War

Member
Purtroppo armi e titanite vengono lasciate con una frequenza inspiegabile...
Io nelle caverne di cristallo giravo con umanità 20, anello d'oro e l'elmo del mimic... zero lastre.
stessa cosa con le lastre da droppare con i cavalieri neri a petite londo.

per ora lo lascio in pausa com'è, più avanti lo riprendo perchè ormai mi mancano una manciata di trofei per il platino, il problema è che sono i più noiosi.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Una domanda per chi ha già fatto l'obiettivo per il patto dello spettro oscuro: in questo playthrough, dopo aver battuto Ornstein e Smough, ho piazzato il Vessillo del Lord all'Altare della Fiamma per conto mio, cioè senza il serpentone Frampt. Riuscirò lo stesso, dopo aver battuto i 4 Re, ad incontrare il serpentone Kaathe per unirmi al patto dello Spettro Oscuro? Tralasciando il fatto che lo saprò quando avrò battuto i 4 Re, vorrei sapere già ora se nel playthrough successivo dovrò per forza battere o meno Ornie&Smou per ottenere l'obiettivo.
Voi cosa avete fatto?
 

kaos31

Active Member
Guarda da quello che so io l'unico modo per stringere il patto e' andare dai 4 re col vessillo nell'inventario, e solo in questo modo compare testa di pisellone gemello di quello che dorme al santuario... se hai piazzato il vessillo o per conto tuo o con l'aiuto del tipaccio sopra non dovresti piu' essere in grado di stringerlo. Nelle prime due giocate, infatti, ho sempre perso la possibilita', ma a questa terza giocata finalmente l'ho sbloccato, sono andato dai 4 re con la ciotola nella borzetta.
 

kaos31

Active Member
C'e' una tecnica stupenda, invece, per quanto riguarda i 4 Re dal NG++ in avanti (forse attuabile anche nel NG+, ma non saprei)

In pratica gli attacchi del boss sono si potenti, ma con un alto valore di "Pose" non ti sbilancia (e' la stat che sancisce se il tuo pg continua ad affondare colpi anche se viene colpito, e quindi senza fermarsi o barcollare). In pratica ti piazzi un armatura bella pesante addosso, togli dalle palle lo scudo e impugni un arma bella potente a due mani... gli vai semplicemente in faccia menando fendenti come se non ci fosse un domani senza fare caso ai danni che ti fa xD
Ti curi giusto ogni volta che scendi sotto il 50%... tutto cio' perche' passi per le prime due volte, ma dalla terza giocata il gap tra i danni che fai tu e la vita che ha lui diventa decisamente alto, e sai bene come funziona quel bastardo di boss, se perdi tempo su uno dei 4 iniziano a spuntare gli altri come funghi, quindi il segreto e' di infilzarli come se avessi una tarantola nelle mutante lol

Non ci credevo quando lo lessi sul wiki, cercai delle guide ed effettivamente funziona: pose alto e via di fendenti. Magari puo' esserti gia' utile ora, ma non dovrebbe.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Interessante, immagino che magari anche potenziato con la forza interiore oppure pelle ferrea, l'unico problema che si avrebbe sarebbe l'attacco magico a zona, che, a dire il vero, non sempre viene fatto, visto che fa non pochi danni.

Ho già in mente l'equipaggiamento: una bella spada curva veloce abbastanza, tipo il Washing Pole, potenziata al massimo di fuoco e poi la fiamma del piromante con Palle di Fuoco, del Chaos e non. Come equipaggiamento il set di Havel e come anello, oltre al patto di Artorias, l'anello di Cloranthy.
 

kaos31

Active Member
Il set di havel va benissimo, non devi nemmeno per forza indossarlo tutto mi pare, basta che il valore di pose si alto quanto basta per evitare di sbilanciarsi, ma comunque penso che tu possa tranquillamente superare il 50% del carico massimo, dopotutto non devi schivare nulla, solo menare mazzate come le menava bellosguardo sulla colonna nel palazzo!
22041_317699274010_4254172_n.jpg
 

andxel

Zero Shift
Platinato! \o/
Wow,è stata una faticaccia ma alla fine ci son riuscito_Ora posso metterlo da parte,anche se probabilmente lo riprenderò di tanto in tanto.
Mi ha divertito davvero un casino,soprattutto piallare i niubbi che sapevano solamente utilizzare "Ira degli dei" in un pvp.Dopo un po' ti ci abitui e sono quelli più facili da sconfiggere.Il mio personaggio Lokos nella sua ultima partita ha raggiunto il livello 160 con tutti i pezzi di un'armatura oscura potenziata al massimo,assieme allo scudo di Havel (anche questo al massimo) e con varie armi a sua disposizione.Ultimamente avevo potenziato al massimo un'ascia dei cavalieri neri e mi ci ero affezzionato.

Comunque quando potrò cercherò di recuperare il DLC.Non vedo l'ora di saperne di più sul 2.
 

War

Member
In attesa di ritrovare la calma per le ultime lastre di materiale per le armi e per finire nuovamente il gioco si possono segnare i 29 trofei su 41 per questo splendido gioco?
 
Top