Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Appena sbloccati altri 2 obiettivi:quello dell'arma magica e quello dell'arma occulta,.scoprendo così che non è neanche necessario ritrovare gli altri tizzoni, ma mi bastavano le singole lastre di titanite. C'è ancora da lavorare per il platino però è sempre un passo in avanti.
 

kaos31

Active Member
l.php
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Lol, la prima volta che li incontrai, mi sono allontanato subito anch'io pensando: "Okey... e mo' questo come lo batto", ma poi non sono tutto 'sto granchè. Ovviamente bisogna prenderli uno alla volta...
 

Teocida

Oltreuomo
Riuppiamo visto che ci sto giocando di nuovo reiniziandolo da 0 con un nuovo pg.
Uh, mi ricordavo una cosa in questa discussione, quidi me la sono andata a ripescare: esattamente questo messaggio qui e la sua successiva risposta.
AH!
VIA DELLA SPADA UN *****!
Il mio guerriero alla fine era diventato un ibrido costruito alla cavolo, avevo uppato un po' così ed un po' cosà, buttando punti in Resistenza, Intelligenza e pure Fede, visto che alla fine avevo "assolutamente" bisogno di curarmi in qualche modo. Avevo solo due piromanzie, anche perché uccisi per sbaglio il servitore della ragnona scambiandolo per un mob, oltre a qualche altra cazzata fatta in giro, come uccidere l'amico di Logan, sprecare titaniti per potenziare armature a casaccio ad inizio gioco, bestemmiare quintalate di ore nella tomba dei giganti ostinandosi a proseguire senza lampada e tanto altro. Senza contare che ad inizio gioco, oltre vabbeh alla mia niubbezza, si aggiungeva il fatto che in confronto agli altri personaggi il guerriero era proprio un impedito, avevo fatto fino alla queelag solo potendo dare mazzate e solo dopo ero riuscito a trovarmi uno stile più consono ibridandolo con Fede e Piromanzia.
insomma, era un guerriero mezzo prete mezzo piromante ma completamente scemo, ci eravamo affezionati ma ora basta, prendiamoci una pausa, si si ci vediamo, chiamo io eh.

Ora sono un ***** di Pyromancer puro, e colleziono culi avversari su culi avversari, con build pianificata (da me) almeno fino al livello 100, Full-Stamina, servitore del Chaos, leggerissimo-agilissimo: un micidiale trita-mob ambulante!
19 ore di gioco, Anor Londo, 53 livelli, alla prima contro Ornstein e Smough (da non morto, senza quindi nemmeno Solaire) quest'ultimo mi ha sconfitto quando ormai gli mancavano si e no 50 hp da trasformato, 'sto ciccione. E solo perché ho tralasciato di curarmi (mi ha fregato con l'esplosione elettrica, ma avevo ancora 3 fiaschette) visto che ormai era praticamente morto; roba che quando torno gli faccio girare Anor Londo a calci.
L'unico boss che mi ha dato "problemi" è stata la Queelag, e solo perché era immune al fuoco, da cui son completamente dipendente, ma comunque niente di impossibile. Gli altri giù come birilli, tra risate e cori di scherno, specialmente quelli che nella prima run mi avevano dato più problemi. Il drago-vagina? Ucciso a sputi. La fortezza di Sen? Sai che risate! I mob odiosi come le rane? Si si perdete tempo a lanciare le maledizioni, è il momento che preferisco.
Freddure indegne che manco il peggior Peter Parker accompagnano i miei combattimenti, attendo solo di tornare nel mio precedente incubo, la Tomba dei Giganti, e porca ******* la illumino a giorno!

Scusate quindi il post ma era doveroso dopo le mie prime 35 ore di DS di allora, veramente passate a piangere sangue e bestemmiare di continuo col guerriero :asd:

Quindi di conseguenza...

tumblr_ma6s2bReuC1rgns6ao1_500.jpg

....AND YOU WIN!​
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ahahahaah sei un paccone. Comunque complimenti per il nuovo pg, sembra figo, e mi hai appena fatto tornare la voglia di giocare.

Hai preso l'anello del legno oscuro? Per il tuo nuovo pg è un must.
 

Teocida

Oltreuomo
Nadaz, non ancora, sto correndo come un dannato per ora (voglio impadronirmi del teletrasporto il prima possibile) e come "opzionale" ho fatto solo l'Hydra e la Farfalla. Quando posso girare qui e li velocemente devo sistemare qualche conto, come eliminare i demoni della titanite nei sotterranei di Sen (che ho saltato a piè pari), tornare al livello tutorial, entrare nel dipinto ed iniziare ad upparmi un'arma seriamente (per ora son ancora "solo" con la spada leggera del drago a +0, ma basta ed avanza).
A me ti dirò che sarà ancora più utile: io gioco senza patch, il che vorrà sì dire che i boss mi rilasceranno si e no 10.000 anime massimo (quando non 2000) al posto delle oltre 40k successiva alle patch, ma i nerf successivi non ci sono ancora e quell'anello mi fungerà anche con il 50% del peso :asd:
 

kaos31

Active Member
L'anello ti serve sul serio comunque, vedi di prenderlo.

Io nella mia ultima giocata mi sono fatto tutto tutto, compresi i 4 titacazzi giu' la fortezza. Ho fatto anche il patto col fratello del serpentone, tipo la setta oscura, na cosa del genere. Quello dove devi ammazzare i 4 re avendo ancora il ricettacolo nell'inventario.

Ma non disdegno una nuova giocata su pc, ora iniziano i saldi di steam, appena esce me lo compro, anche considerato che il 2 lo vederemo nel 2014 -.-
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anche a me hai fatto venire voglia di ricominciare da 0 come piromante solo per spirito di rivalsa nei confronti di questo gioco.
 

kaos31

Active Member
Ecco un altro paccone, mister "aspetta me per il chiatto e lo smilzo che ce li facciamo insieme" piu', di un anno fa... se aspettavo te sarei morto di vecchiaia.
 

Teocida

Oltreuomo
L'anello ti serve sul serio comunque, vedi di prenderlo.

Tranquillo che è in conto sicuramente, appena ho il teletrasporto mi fermo un po' ad esplorare il mondo piuttosto che proseguire. Ma non penso farò i 4 re, almeno non ora, poi magari si vedrà nel NG+. Non mi va di fare il bad ending
Ora sicuramente il mio primo pensiero è portare la fiamma della piromanzia a +15 ed evolverla :asd:
Sto già iniziando a ridere pregustandomi il momento :asd:

Vai Jed, segui la via della fiamma senza fermarti!
 
Top