Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Ok, afferrato per il girotondo con Seath, che poi in NG l'ho battuto alla prima con Queelag e Piromanzie.

Boss più difficili... senza dubbio Manus che ha una madonnata di HP in NG+ e le sue magie sono molto potenti e difficili da evitare, Nito l'ho sconfitto alla prima, mentre in NG mi aveva fatto disperare il drago vagina, ma perchè sbagliavo completamente approccio alla battaglia. che noob :asd:
In NG+ con Stanlio ed Olio, quello che avevo trovato più difficile era uccidere prima il ciccione perchè dietro di lui c'era sempre lo smilzo che mi colpiva; alla fine ho ovviato al problema colpendo il ciccione dalla distanza con dardi di fulmine con la balestra.
 

Teocida

Oltreuomo
Parliamo piuttosto della prodigiosa Pelle Ferrea va'!

[YT]4UdcKGWmZMs[/YT]



Notare Seath in preda al girotondo, e notare che manca proprio il Vagina, troppo forte per esser battuto da 'ste piccolezze.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Parliamo piuttosto della prodigiosa Pelle Ferrea va'!

[YT]4UdcKGWmZMs[/YT]



Notare Seath in preda al girotondo, e notare che manca proprio il Vagina, troppo forte per esser battuto da 'ste piccolezze.


Pelle ferrea rallenta un po' troppo per i miei gusti, preferisco Power Within, molto più consona al mio stile di gioco.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non c'è perchè il video mostra chiaramente i boss più forti contro i quali può essere utile. Contro quel coso puzzolente che tu reputi forte puoi andarci anche nudo senza problemi.
 

kaos31

Active Member
Non c'è perchè il video mostra chiaramente i boss più forti contro i quali può essere utile. Contro quel coso puzzolente che tu reputi forte puoi andarci anche nudo senza problemi.

[YT]1BhisUVM1lI[/YT]

teo tocca a te
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Uhm, vorrei sapere una cosa.
Ho intenzione di proseguire nel patto con la Ragnona, per prender la piromanzia e sbloccare la scorciatoia per Lost Izalith. Soprattutto per quest'ultima, visto che ho intenzione di salvare Solaire (a differenza della mia prima giocata, dove non sapevo 'sta cosa).
Una volta fatto ciò però se tradisco il patto aderendone ad un altro la scorciatoia si chiude o rimane aperta? Questa cosa non son riuscito a capirla e non vorrei star farmando umanità per nulla (ho trovato un posto fantastico da 15 umanità all'ora :asd: ).
 

federossoblu

Ant of the Sky
Uhm, vorrei sapere una cosa.
Ho intenzione di proseguire nel patto con la Ragnona, per prender la piromanzia e sbloccare la scorciatoia per Lost Izalith. Soprattutto per quest'ultima, visto che ho intenzione di salvare Solaire (a differenza della mia prima giocata, dove non sapevo 'sta cosa).
Una volta fatto ciò però se tradisco il patto aderendone ad un altro la scorciatoia si chiude o rimane aperta? Questa cosa non son riuscito a capirla e non vorrei star farmando umanità per nulla (ho trovato un posto fantastico da 15 umanità all'ora :asd: ).

No, rimane aperta perchè si potrebbe anche aprire da lost izalith (incontrando Solaire vuoto)

Qual é il posto di farming di umanità di cui parli?
 

Teocida

Oltreuomo
di quale scorciatoia parli

Di quella che porta a Lost Izalith che ti fornisce la Ragnona una volta che, entrato nella sua gilda, le doni 30 umanità.
Io ora son a 20 :3

Qual é il posto di farming di umanità di cui parli?

Archivi del Duca, esattamente l'area in cui si finisce dopo il primo incontro con Seath.
Da quel falò bisogna mantenere chiuse tutte le porte che portano al pian terreno in modo che i nonmorti cristallizati non possano uscire, per il resto ci son 3 non morti di cristallo dove c'è il falò (ma che non si muoveranno a meno di non andargli ad un metro davanti) e due serpentoni lungo la scalinata (da uccidere). Per i cobra sopra la portantina vale lo stesso discorso per i 3 non morti.
Equipaggiando l'anello del serpente, e con 10 umanità in canna, si ha una % abbastanza alta per il drop: si scende tutto giù dove ci sono i serpenti con la testa da polpo e si ammazzano questi, visto che son loro che la droppano. Più o meno 3 volte su 5 nessuna di queste bestie (che son una decina) lasceranno umanità, ma le restanti 2 volte ne lasceranno una o anche più (massimo che ho ricevuto è 3). Il percorso fino al falò è abbastanza breve e parecchio semplice (solo appunto due serpentoni da sconfiggere, nulla di che) mentre quelle bestie sotto vanno giù facilmente con qualsiasi incantesimo di fuoco (anche solo una palla infuocata, basta avere la mano ad un livello accettabile).
Inoltre, uno di questi giri ti porta circa 6000 anime: non è tantissimo a quei livelli ma farmando umanità ve le troverete aumentare a vista d'occhio XD
Il problema è che da quel falò non ci si può teletrasportare, quindi bisogna tornare negli archivi (che comporterà risfidare vari nonmorti cristallizati e pure i maghi) con il rischio di morire e di perdere le 10 umanità e le eventuali anime accumulate... niente comunque che un anello del sacrificio non risolva (ma si ritorna al falò nella stanza della scalinata :p)
 

Teocida

Oltreuomo
Continuiamo con il diario di viaggio del mio piromante suppahpowah che colleziona in 4 orette tra ieri notte ed oggi anche la sconfitta rapida rapida del Lupacchiotto e la successiva un po' meno rapida dei 4 Re. Questi ultimi mi hanno fatto un po' dannare perché utilizzavo la classica tattica da piromante standard che si può vedere in questo video:

[YT]qdKxhOsywrA[/YT]

E che va bene pressapoco con tutto tranne che contro la Queelag ed i 4 Re, visto che è un casino calcolare le distanze per riuscire a caricare la magia e colpirli, oltre al fatto che gli lasci tutto il tempo di respawnare alla grande, era più facile in melee con il guerriero.
Poi, ricordandomi del video linkato post addietro ho provato la Pelle Ferrea e.... mammia mia è una bazzecola! Quasi non sentivi i colpi, faccia contro faccia e giù di mazzate potenti con la Queelag a due mani ignorando completamente i loro miseri attacchi.
Bisogna solo star attenti quando finisce l'effetto del buff per ripristinarselo in tempo :asd:

E niente, stanotte sul tardi o al limite domani ci si incammina per Izalith, voglio tenermi Nito ed il suo schema per ultimo, così da arrivarci ben livellato (già ora son sopra rispetto a quando lo affrontai al tempo) e far sentire fino ad Anor Londo gli echi dei poderosi calci che sferrerò a quei culi scheletrici!
Per le Catacombe ho già pronta la mia arma divina a +5
Gargoyle_Tail_Axe.jpg
 

Ametista

Vendetta
Continuiamo con il diario di viaggio del mio piromante suppahpowah che colleziona in 4 orette tra ieri notte ed oggi anche la sconfitta rapida rapida del Lupacchiotto e la successiva un po' meno rapida dei 4 Re. Questi ultimi mi hanno fatto un po' dannare perché utilizzavo la classica tattica da piromante standard che si può vedere in questo video:

[YT]qdKxhOsywrA[/YT]

E che va bene pressapoco con tutto tranne che contro la Queelag ed i 4 Re, visto che è un casino calcolare le distanze per riuscire a caricare la magia e colpirli, oltre al fatto che gli lasci tutto il tempo di respawnare alla grande, era più facile in melee con il guerriero.
Poi, ricordandomi del video linkato post addietro ho provato la Pelle Ferrea e.... mammia mia è una bazzecola! Quasi non sentivi i colpi, faccia contro faccia e giù di mazzate potenti con la Queelag a due mani ignorando completamente i loro miseri attacchi.
Bisogna solo star attenti quando finisce l'effetto del buff per ripristinarselo in tempo :asd:

E niente, stanotte sul tardi o al limite domani ci si incammina per Izalith, voglio tenermi Nito ed il suo schema per ultimo, così da arrivarci ben livellato (già ora son sopra rispetto a quando lo affrontai al tempo) e far sentire fino ad Anor Londo gli echi dei poderosi calci che sferrerò a quei culi scheletrici!
Per le Catacombe ho già pronta la mia arma divina a +5
Gargoyle_Tail_Axe.jpg
cosè un nuovo gioco+ o sei ancora alla tua prima avventura?
 

Teocida

Oltreuomo
Sarebbe la mia seconda run, ma la sto facendo normalmente partendo proprio da 0 perché con il NG+ avrei dovuto usare un pg tirato su malissimo e non questo splendore che ho ora.
 

Teocida

Oltreuomo
Si, lo so che vi siete sentiti spaesati ieri senza il mio solito aggiornamento sul mio diario della mia avventura del mio personaggio.
Ma è che ieri ho giocato poco e son tornato tardi la notte, quindi non avevo voglia di scrivere, ma anche in quel poco si è andati avanti e si è pure combinata qualche cazzata.

La prima di queste risale a due giorni fa ma ha fatto sentire gli effetti solo ieri: andando da Sif il Lupo ho ovviamente incontrato il gattaccio, solo che, visto che avevo consegnato già 30 umanità alla Ragnona e quindi sbloccato la scorciatoia ma senza ancora aprirla (e quindi si sarebbe richiusa se abbandonata la gilda e le umanità già consegnate dimezzate), ho risposto alla prima domanda con un bel "NO" facendolo incazzare tanto da togliermi la parola. <<Vabbeh, basterà un'assoluzione!>> Pensavo stupidamente.
Si, basta un'assoluzione in effetti, ma il mercante nella chiesa me la vende a 164000 anime. Giusto 2000 anime in più rispetto allo yacht di 30 metri con la piscina in Champagne. Che tipo il massimo che ho mai portato appresso son state "solo" 100.000 anime circa, pigliate dopo due ore di farming umanità sfrenato negli archivi del Duca.
Il risultato è che quindi, non potendo entrare nella gilda, non posso neppure fare apparire Shiva e quindi la sua guardia del corpo, e di conseguenza non posso killare quest'ultima e pigliarmi il suo utilissimo anello.

E vabbeh. In ogni caso esplorate le rovine del demone, killate in anticipo tutte le bestie che avrebbero fatto impazzire Solaire e recuperata al suo posto la corona luminosa, poi uccisi il Demone di Fuoco e il Demone Centipede, a quest'ultimo staccandogli la coda per l'anello, ed arrivato fino a Lost Izalith.
Qui grande divertimento nel grosso lago di lava popolato dai T-Rex zombie: una lunga corsetta per chiamarne il più possibile, quando la "traina" è buona e ha dimensioni considerevoli si attiva pelle ferrea e ci si butta in mezzo. Penso siano davvero l'unico mob del gioco che è straconsigliato affrontare in tanti piuttosto che in uno, visto che si fanno decisamente male a vicenda (con botte da 600 e rotti di danno) uccidendosi in men che non si dica :asd:

Subito dopo, seconda cazzata della giornata: arrivato al punto in cui si incontra il Cavalier Cipolla decido di tentare di salvare anche lui, e uccido tutte quelle bestie tranne una prima di parlargli. Fatto ciò gli parlo, si lancia all'attacco, lo seguo ma nel momento in cui cado l'ultima bestia mi colpisce con lo sputo uccidendomi e fracassandomi la mano della piromanzia. E facendomi perdere 25000 anime (che per fortuna ho recuperato poi). Il problema è che mentre morivo il Cipolla continuava a combattere, e quando son tornato l'ho trovato in piedi a riposare ma senza sapere se ha finito la battaglia con gli Hp maggiori od inferiori al 50%. Che balle.
Per il resto portata la Queelag a +5, lo scudo dell'Aquila a +8 ed evoluta la fiamma della Piromanzia, che ho pure portato a +1. Livello 76.

Insomma, oggi Culla del Chaos e poi giretto turistico nella Valle dei Draghi per poi tornare finalmente nelle Catacombe.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top