Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
L'Up di questo post mi ha fatto ricordare che devo ancora finire il NG+ che tra esami, bestemmie (mi ricordo che non riesco a tagliare quella ***** di coda di Seath) e altri giochi non sono riuscito a continuare.

Appena finisco di fare quello che rimane in Arkham City, mi ci fiondo e vedo di darci una botta poi per millarlo che a conti fatti non sembra impossibile.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh, di impossibile non c'è nulla, però rimane un bello scazzo: a conti fatti è sopra la media degli altri giochi per il platino, anche se non penso sia proprio il più difficile visto che alcuni richiedono cose veramente sfiancanti, anche se magari più per il tempo richiesto che per la difficoltà vera e propria.

Intanto io continuo a macinare terreno, completando in un batter d'occhio il ritorno al rifugio & il mondo dipinto, e mi ritrovo quasi alle porte di Seth al livello 62 con ormai la spada della Queelag +4, scudo dell'aquila +5 (NON nerfato, visto che non ho le patch :asd: ) e la fiamma del piromante +13 :asd:

GUARDATEVI LE SPALLE SCHELETRI DELLA TOMBA DEI GIGANTI, PORCA ******* GUARDATEVI LE SPALLE CHE ARRIVO!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Beh, di impossibile non c'è nulla, però rimane un bello scazzo: a conti fatti è sopra la media degli altri giochi per il platino, anche se non penso sia proprio il più difficile visto che alcuni richiedono cose veramente sfiancanti, anche se magari più per il tempo richiesto che per la difficoltà vera e propria.

Intanto io continuo a macinare terreno, completando in un batter d'occhio il ritorno al rifugio & il mondo dipinto, e mi ritrovo quasi alle porte di Seth al livello 62 con ormai la spada della Queelag +4, scudo dell'aquila +5 (NON nerfato, visto che non ho le patch :asd: ) e la fiamma del piromante +13 :asd:

GUARDATEVI LE SPALLE SCHELETRI DELLA TOMBA DEI GIGANTI, PORCA ******* GUARDATEVI LE SPALLE CHE ARRIVO!!!

Infatti tanto più che mi ero anche fatto un foglio di cosa fare nel secondo e nel terzo playthrough: la menata principale sono i miracoli che possono essere acquisiti solo a determinate condizioni.
Già che ci sono vi chiedo: avete utilizzato qualche strategia particolare per tagliare la coda a Seath?
 

Teocida

Oltreuomo
Si, l'ho giusto fatto ieri notte prima di andare a nanna.

Appena entri corri subito a destra, superi la coda laterale, rompi il cristallo; a questo punto lui dovrebbe sparare la sua mossa principale, ma da lontano non mi beccherà (pochi secondi per riprendere stamina). Corri sempre alla tua destra (verso la sua sinistra) e ti mantieni alla fine della coda laterale, continuando a correre o riposando secondo i suoi movimenti (non dovrebbe esser possibile per lui colpirti qui, e finché ti mantieni presso la coda laterale ma davanti ad essa non dovrebbe prendere a sbatter le code). A questo punto bisogna continuare appunto a fare 'sto girotondo, superando la sua sinistra coda laterale quando essa si appresta ad esser perpendicolare alla porta della nebbia dal quale si è entrati, in modo da avere poi spazio di manovra sia per gli sbattimenti di coda sia per la tempesta di cristalli. Quindi ti avvicini alla PUNTA della coda centrale, mazzate o quello che si vuole e la si stacca.

Il Boss è effettivamente tra i più semplici del gioco se ci si mantiene solo appresso alla coda laterale, ma staccare il codone centrale può dare i problemi quando inizia a sbatter tutte e tre le code!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Seath tra i più semplici? Qual'è allora il boss più difficile che avete affrontato?
 

kaos31

Active Member
Per me Nito e Manus (boss finale dlc). Nito senza arma divina, e nel NG+ mi ha fatto bestemmiare.
Poi vabe' la premiata ditta stanlio e ollio e' sottointesa.

Per il resto oramai farmo tutti senza pieta'.
 

Teocida

Oltreuomo
Seath tra i più semplici? Qual'è allora il boss più difficile che avete affrontato?

Mi stai prendendo in giro? Forse sarà difficile la prima volta che lo si incontra, quando si muore per necessità di trama :asd:

Seath, se si conosce il "trucco" della coda laterale, risulta effettivamente forse il più semplice in quanto stando appresso ad essa avrà una possibilità su 10 di colpirti con una sua qualsiasi mossa (e ne ha solo 3). Se per caso ti colpisce, ma giusto per caso, hai tutto il tempo di rotolare via e curarti visto che i suoi attacchi lo fanno stare immobile fin troppo a lungo. Tanta stamina e olio di ginocchia, questo è il segreto :D

Da Piromante il boss più difficile per ora rimane la Queelag per l'immunità al fuoco, da Guerriero invece odiavo il Dragovagina più di tutti.
Anche io sottointendo i due amichetti, che mi hanno fatto dannare una vita col Guerriero lol.
 

kaos31

Active Member
Il dragovagina e' il boss piu' lento dell'universo, come si possono avere problemi non ne ho idea... rifatto 3 volte fino al NG++ e con un personaggio diverso su pc per prova e mai un problema.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
lol mi stai prendendo in giro? xD Il gaping ha dalla sua solo che ci vuole un pò di tempo per stenderlo perchè ha tanti hp ma credo sia l'unico boss che ho sconfitto la prima volta che l'ho incontrato senza sapere che tattica usare: ha 3 attacchi in croce.

Si stanlio e olio non contanto, è ovvio che siano i più stronzi in assoluto e non sarebbe neanche corretto metterli in classifica data la loro stronzicità superiore.



PS: ah no ora ricordo, anche il lupacchioto steso subito la prima volta, ma il lupacchiotto sta dopo la zona di superfarming anime della foresta quindi è sfigato poverino.
 

kaos31

Active Member
Il lupacchiotto e' tanto ostico quanto STUPENDO. Atmosfera dell'ambiente e stile del nemico unici.
All'inizio e' sicuramente dura perche' risulta molto veloce, ma dopo si capiscono i movimenti. Inoltre e' parecchio debole al fuoco.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Infatti farmando anime nella foresta poco prima ho alzato molto l'ibrido guerriero piromante che avevo e il lupacchiotto, mi spiace per lui, è bruciato in pochi secondi : /
Però si, molto particolare come boss.

Uff a forza di parlare di dark souls mi sta venendo una voglia assurda di ricominciare....ma ho troppi altri giochi che ancora non ho iniziato x_x
 

Teocida

Oltreuomo
Il drago è lento, ma ero lento anche io e potevo esclusivamente attaccare corpo a corpo, senza contare che ciò ha fatto si che con l'attacco del vomito mi danneggiò gravemente l'arma qualche volta, con conseguente dovuto ritorno al fabbro nella chiesa e così via. Dalla sua inoltre ha pure il fatto che si "detargetizza" ogni volta che fa l'attacco in salto, e prima di staccargli la coda possiede pure un attacco potente a spazzata che ti falcia a quei livelli!
Era un'incubo quell'affare! Altro che quella mezza pippa di Seth!
 

kaos31

Active Member
Sei un pacco completo se ti fai prendere dal vomito... babbeo tu che ti fai trovare avanti. Anche io avevo il guerriero e non mi ha mai toccato: si incazza corre in avanti e va a sbattere -> mi avvicino sulla coscia, 3 fendenti e mi allontano -> si incazza e si sbatte sul posto/vomita -> nel frattempo mi sono allontanato -> si incazza di nuovo e va a sbattere in avanti -> riprendo ecc ecc
 
Top