Riuppiamo visto che ci sto giocando di nuovo reiniziandolo da 0 con un nuovo pg.
Uh, mi ricordavo una cosa in questa discussione, quidi me la sono andata a ripescare: esattamente
questo messaggio qui e la sua
successiva risposta.
AH!
VIA DELLA SPADA UN *****!
Il mio guerriero alla fine era diventato un ibrido costruito alla cavolo, avevo uppato un po' così ed un po' cosà, buttando punti in Resistenza, Intelligenza e pure Fede, visto che alla fine avevo "assolutamente" bisogno di curarmi in qualche modo. Avevo solo due piromanzie, anche perché uccisi per sbaglio il servitore della ragnona scambiandolo per un mob, oltre a qualche altra cazzata fatta in giro, come uccidere l'amico di Logan, sprecare titaniti per potenziare armature a casaccio ad inizio gioco, bestemmiare quintalate di ore nella tomba dei giganti ostinandosi a proseguire senza lampada e tanto altro. Senza contare che ad inizio gioco, oltre vabbeh alla mia niubbezza, si aggiungeva il fatto che in confronto agli altri personaggi il guerriero era proprio un impedito, avevo fatto fino alla queelag solo potendo dare mazzate e solo dopo ero riuscito a trovarmi uno stile più consono ibridandolo con Fede e Piromanzia.
insomma, era un guerriero mezzo prete mezzo piromante ma completamente scemo, ci eravamo affezionati ma ora basta, prendiamoci una pausa, si si ci vediamo, chiamo io eh.
Ora sono un ***** di Pyromancer puro, e colleziono culi avversari su culi avversari, con build pianificata (da me) almeno fino al livello 100, Full-Stamina, servitore del Chaos, leggerissimo-agilissimo: un micidiale trita-mob ambulante!
19 ore di gioco, Anor Londo, 53 livelli, alla prima contro Ornstein e Smough (da non morto, senza quindi nemmeno Solaire) quest'ultimo mi ha sconfitto quando ormai gli mancavano si e no 50 hp da trasformato, 'sto ciccione. E solo perché ho tralasciato di curarmi (mi ha fregato con l'esplosione elettrica, ma avevo ancora 3 fiaschette) visto che ormai era praticamente morto; roba che quando torno gli faccio girare Anor Londo a calci.
L'unico boss che mi ha dato "problemi" è stata la Queelag, e solo perché era immune al fuoco, da cui son completamente dipendente, ma comunque niente di impossibile. Gli altri giù come birilli, tra risate e cori di scherno, specialmente quelli che nella prima run mi avevano dato più problemi. Il drago-vagina? Ucciso a sputi. La fortezza di Sen? Sai che risate! I mob odiosi come le rane? Si si perdete tempo a lanciare le maledizioni, è il momento che preferisco.
Freddure indegne che manco il peggior Peter Parker accompagnano i miei combattimenti, attendo solo di tornare nel mio precedente incubo, la Tomba dei Giganti, e porca ******* la illumino a giorno!
Scusate quindi il post ma era doveroso dopo le mie prime 35 ore di DS di allora, veramente passate a piangere sangue e bestemmiare di continuo col guerriero :asd:
Quindi di conseguenza...