Dark Souls II

Teocida

Oltreuomo
Questa è gente che si meriterebbe solo di giocare a Fable III negli rpg.

Sarei curioso di vedere altre sue recensioni, ma non capisco il modo di farlo su GameSpot.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Già uno che scrive tra i contro di dark souls

Obscure (or non-existent) explanations for key gameplay elements
e
Indecipherable story

è un bel pagliaccio ingorante, perchè basta anche solo informarsi due minuti per scoprire che tutta la serie, non solo il II, ha una lore profondissima. Ok, spesso molto interpretata, ma questo è un altro punto a favore.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
megaposterone arrivato

zo5ogoo.jpg



and

xZ2sEbd.gif
 

Code

In Brook We Trust!
Che tu sia maledetto in eterno ç_ç
Comunque tanto per cambiare per "Quei due sul server" la difficolta di DS2 è un handicap LOL Cioè,si vantano pure di essere giocatori di vecchia data e non capiscono manco che i porcellini di Majula non si riescono a colpire a causa del moveset dell'arma,ma dai.
 

andxel

Zero Shift
Domanda:
Sto usando ancora la classica alabarda che ho portato a +8. Intendo potenziarla a +10, ma qui sorge un dubbio... Una volta che l'avrò potenziata al massimo, mi converrà lasciarla così o magari convertirla in un'arma elementale? In quel caso stavo pensando di trasformarla in un'alabarda del tuono.
Avete consigli in merito?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Domanda:
Sto usando ancora la classica alabarda che ho portato a +8. Intendo potenziarla a +10, ma qui sorge un dubbio... Una volta che l'avrò potenziata al massimo, mi converrà lasciarla così o magari convertirla in un'arma elementale? In quel caso stavo pensando di trasformarla in un'alabarda del tuono.
Avete consigli in merito?

La possibilità ce l'hai. Se conviene dipende dalle tue statistiche: se hai tanta fede allora conviene convertirla in tuono. Dai comunque sempre un'occhiata al tipo di scaling di ogni arma infusa. Per iniziare ti sconsiglio sanguinamento, veleno (più utili in pvp forse) e mondanità (efficace solo se la tua statistica più bassa è intorno o superiore al 20).
 
Top