FF VII Date importanza ai dialoghi??

Riku

The Unforgiven
LadySephiroth ha detto:
in generale... FINAL FANTASY NON ESISTE SENZA I DIALOGHI! chi gioca solo per distruggere e combattere, si comprasse un'altro gioco

non posso fare altro che quotare... un Final Fantasy non è un Final Fantasy senza dialoghi, anzi, non sarebbe neanche un gioco... è come se chiedi "si può fare il caffè senza la caffettiera?"
stessa e identica cosa.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riku ha detto:
non posso fare altro che quotare... un Final Fantasy non è un Final Fantasy senza dialoghi, anzi, non sarebbe neanche un gioco... è come se chiedi "si può fare il caffè senza la caffettiera?"
stessa e identica cosa.

le macchinette del caffe lo fanno senza caffettiera
 

Riku

The Unforgiven
ok mi correggo: è come se chiedi "si può fare il caffè senza la caffettiera o senza la macchinetta per il caffè?"
va bene ora?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Beh, esistono giochi (come Shadow of the Colossus e Ico) che se la cavano tranquillamente con due o tre dialoghi in tutto il gioco.
C'è da puntualizzare che durano entrambi un decimo (se non di meno) di un Final Fantasy dei più recenti, ma un vero capolavoro resta comunque un capolavoro.
I dialoghi sono importanti per il genere di trama che di solito hanno i Final Fantasy, ma ci sono giochi che sanno farne a meno.
Comunque, non mi perdo mai manco una battuta, di solito.
 

GreatCloud

Nuovo utente
beh io credo che sia d obbligo leggere una storia soprattutto se sei un fan del genere e in particolar modo in questo caso di FF, se nn leggi e nn capisci la storia e tutto il resto sarebbe come mangiare cio che piu ti piace quando sei raffreddato al massimo dove tutto cio che mangi sa di polestirolo :D nn avrebbe sennso lol
 
Rejectdial ha detto:
Beh, esistono giochi (come Shadow of the Colossus e Ico) che se la cavano tranquillamente con due o tre dialoghi in tutto il gioco.
C'è da puntualizzare che durano entrambi un decimo (se non di meno) di un Final Fantasy dei più recenti, ma un vero capolavoro resta comunque un capolavoro.
I dialoghi sono importanti per il genere di trama che di solito hanno i Final Fantasy, ma ci sono giochi che sanno farne a meno.
Comunque, non mi perdo mai manco una battuta, di solito.

Ma sono giochi fatti appositamente in quel modo, noi invece parliamo di Final Fantasy, che invece prevede largo uso di tale oggetto della questione... ^^
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Link Badguy Zero ha detto:
Ma sono giochi fatti appositamente in quel modo, noi invece parliamo di Final Fantasy, che invece prevede largo uso di tale oggetto della questione... ^^

infatti ho detto che ESISTONO giochi che sono belli nonostante poveri di dialoghi, non che Final Fantasy potrebbe fare a meno dei dialoghi :)
 
Beh, veramente, oltre che a farti apprezzare moooolto di più il gioco, è per te un'occasione inoltre per apprendere l'inglese... ^^
Dovresti seguirli...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
è come se mi chiedi.
tu bevi l'acqua?
ovvio che li seguo sennò non so la storia del gioco XD
poi come ha detto link serve anche x imparare l'inglese.
 

bishu

Nuovo utente
io non capisco moltissimo l'inglese quindi con il dizionario in mano provo a leggerli ma quando sono stanca cerco di saltrli e uso la guida
 

Cerberus.91

Member
Bho...personalmente trovo i dialoghi un spreco di tempo..sopprattuoto quelli di ff7(a causa dell inglese)...si, servono per capire meglio la trama del gioco e basta...solo in casi molto rari contengono informazioni essenziali per proseguire nel gioko(secondo me).
 
Top