FF VII Date un voto a Sephiroth

quanto vi è tornato utile ifrit?

  • molto

    Voti: 0 0,0%
  • poco

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nameless Mage

Dragonmaster
Aeris83 ha detto:
hehehehehe beh sì ank'io sono convinta non sia morta... e prima o poi la faranno tornare in vita...



teoricamente nel gioco sarebbe dovuta tornare in vita, solo ke per motivi di tempo e di soldi la square ha accantonato questa idea...
 

Aeris83

Member
Nameless Mage ha detto:
teoricamente nel gioco sarebbe dovuta tornare in vita, solo ke per motivi di tempo e di soldi la square ha accantonato questa idea...

Sì, ma nn è giusto :( ... io spero sempre in un continuo...nn può finire così, nn mi do pace!!! ormai sono trascorsi 8 anni da qnd io e mio fratello l'abbiamo comprato e terminato, ma la delusione nn passa. all'inizio volevo cre4dere alle leggende ke giravano e ogni volta ke lo ricominciavo provavo ad applicare ttt le teorie ke sentivo...ma alla fine niente da fare :heul: : certo avrebbero potuto riportarla in vita in AC... vabbè...nn si sa mai...forse un giorno...
 

Cid89

Professional Burper
ragazzi il miglikore di tutti è cid, col suo inca**amento perpetuo e il fatto che fuma una siga ogni 4 secondi!!! e poi è troppo il migliore lo adoro!!!

W CID!!!
 

Darktidus91

Nuovo utente
A me la morte di Aeris ha portato molta felicità xkè nel mio gruppo era solo di impiccio!!Cmq dopo aver visto AC il migliore è Cloud!Dopo aver fatto quell'acrobazia con le due spade sul palazzo sono rimasto a bocca aperta!!Ke grosso!
 

Aeris83

Member
Darktidus91 ha detto:
A me la morte di Aeris ha portato molta felicità xkè nel mio gruppo era solo di impiccio!!Cmq dopo aver visto AC il migliore è Cloud!Dopo aver fatto quell'acrobazia con le due spade sul palazzo sono rimasto a bocca aperta!!Ke grosso!

come può aeris essere d'impiccio???!!!?!?!?! :mad:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Bahamut Zero ha detto:
si che Aeris è morta. ma il fatto è che la morte non è la fine

già. in fondo le uniche cose che non puoi fare da morto sono tutte quelle che puoi fare da vivo. come pensare, mangiare, bere, respirare, dire, fare, baciare, lettera, testamento, parlare, camminare, ricordare, correre, dormire, svegliarti, viaggiare, soffrire, piangere, ridere, godere, toccare eccètera eccètera.
basta leggere sul vocabolario e ne trovi a fiotti di altre cose. finiscono tutte con are, ere o ire.
bizzarro, nevvero?
certo, puoi sempre resuscitare o reincarnarti in un tuorlo d'uovo,in un esattore delle tasse o in un girino.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Rejectdial ha detto:
già. in fondo le uniche cose che non puoi fare da morto sono tutte quelle che puoi fare da vivo. come pensare, mangiare, bere, respirare, dire, fare, baciare, lettera, testamento, parlare, camminare, ricordare, correre, dormire, svegliarti, viaggiare, soffrire, piangere, ridere, godere, toccare eccètera eccètera.
basta leggere sul vocabolario e ne trovi a fiotti di altre cose. finiscono tutte con are, ere o ire.
bizzarro, nevvero?
certo, puoi sempre resuscitare o reincarnarti in un tuorlo d'uovo,in un esattore delle tasse o in un girino.

ah ah ah.
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Sì,lo sostengo,ma non credo che sia il migliore personaggio di ff xkè preferisko piu squall......ma anke lui nn è niente male!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephiroth7 ha detto:
SEPHIROTH è il miglior cattivo e SQUALL il miglior buono....amen


Squll non è il miglior buono, è Sabin il migliore secondo me...


Comunque Spehirot è il MIGLIORE DI TUTTI I FF, anke se sotto certi aspetti preferisco gilgamesh di FFV
 
Top