MMO DC Universe Online(DCUO)

Due motivi principali:
1) Avendolo su blue-ray non sono costretto ad occupare 15 GB su hard disk
2) Sono un malato e voglio avere la collezione della copia fisica dei giochi a cui sto giocando

Due motivi principali:
2) Sono un malato e voglio avere la collezione della copia fisica dei giochi a cui sto giocando

A prescindere dai tuoi motivi, il problema non si pone: compri, ti registri e giochi.

P.S. Mi sa che a prescindere dal blu ray, l'installazione sia necessaria in ogni caso

Due motivi principali:

non sono sicuro, ma i 15 gb li occupi lo stesso; sulla seconda sono però perfettamente d'accordo :approved:

Boh, alla fine l'ho comprato lo stesso, tanto per 5 euro non divento povero. E sì, avevate ragione: bisogna comunque installare i dati sull'HD.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto scaricando dalle 11 di questa mattina e non ha ancora finito,ho addirittura "finito" minecraft nel frattempo :asd: Inoltre ho dovuto cancellare praticamente quasi tutti i dati di gioco che avevo sulla ps3 per iniziare il download altrimenti ne dovevo fare a meno.

Io l'ho ripreso da qualche giorno...l'avevo comprato al day one ma mollato dopo i 30 giorni gratis per gli evidenti problemi, soprattutto nel sonoro (a volte davero snervante...una calibrazione praticamente inesistente). Tralasciando il fatto che non riesco a cancellare il pg (nome troppo lungo e facevo parte di una Lega, quindi nella cancellazione il nome non ci sta tutto -.-") ho ricomonciato anche per reimpratichirmi...la mia lega è estinata, quindi chiedo se qualcuno è ancora attivo, prima di mettermi in cerca...

Io lo gioco ogni tanto, ma non mi piace giocare con leghe, sono più un solitario lol ogni tanto mi aggrego a qualcuno per fare qualche missione ma niente di più :P

Indietro