MMO DC Universe Online(DCUO)

Due motivi principali:
1) Avendolo su blue-ray non sono costretto ad occupare 15 GB su hard disk
2) Sono un malato e voglio avere la collezione della copia fisica dei giochi a cui sto giocando
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Due motivi principali:
1) Avendolo su blue-ray non sono costretto ad occupare 15 GB su hard disk
2) Sono un malato e voglio avere la collezione della copia fisica dei giochi a cui sto giocando

A prescindere dai tuoi motivi, il problema non si pone: compri, ti registri e giochi.

P.S. Mi sa che a prescindere dal blu ray, l'installazione sia necessaria in ogni caso
 

Gemini

Apprendista recensore
Due motivi principali:
1) Avendolo su blue-ray non sono costretto ad occupare 15 GB su hard disk
2) Sono un malato e voglio avere la collezione della copia fisica dei giochi a cui sto giocando

non sono sicuro, ma i 15 gb li occupi lo stesso; sulla seconda sono però perfettamente d'accordo :approved:
 
Boh, alla fine l'ho comprato lo stesso, tanto per 5 euro non divento povero. E sì, avevate ragione: bisogna comunque installare i dati sull'HD.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Lo sto scaricando dalle 11 di questa mattina e non ha ancora finito,ho addirittura "finito" minecraft nel frattempo :asd: Inoltre ho dovuto cancellare praticamente quasi tutti i dati di gioco che avevo sulla ps3 per iniziare il download altrimenti ne dovevo fare a meno.
 

Rhaxs

Nuovo utente
Io l'ho ripreso da qualche giorno...l'avevo comprato al day one ma mollato dopo i 30 giorni gratis per gli evidenti problemi, soprattutto nel sonoro (a volte davero snervante...una calibrazione praticamente inesistente). Tralasciando il fatto che non riesco a cancellare il pg (nome troppo lungo e facevo parte di una Lega, quindi nella cancellazione il nome non ci sta tutto -.-") ho ricomonciato anche per reimpratichirmi...la mia lega è estinata, quindi chiedo se qualcuno è ancora attivo, prima di mettermi in cerca...
 

Seph

Nuovo utente
Io lo gioco ogni tanto, ma non mi piace giocare con leghe, sono più un solitario lol ogni tanto mi aggrego a qualcuno per fare qualche missione ma niente di più :p
 
Top