io avei bisogno di aiuto urgente riguardo il rapporto 3/Ultimate
mi spiego meglio: ho un problema che mi tartassa da quando ho messo mano al'ultimate, forse sapete già di che si tratta, il problema è: come diavolo si sblocca Hitomi nell'ultimate? cercando in rete ne ho sentite di tutti i tipi, c'è la dannatissima versione americana che ha una specie di dvd da dove è possibile scaricare contenuti extra nel 3° capitolo ma non ho mai capito se questo sia integrato nella versione europea di base, ma quello che ancora non mi è chiaro è questo cosa diavolo c'entra con l'ultimate
, poi un giorno trovo la risposta, o almeno cosi credevo "si sblocca avendo un salvataggio di DoA3 o DoA XV e finendo il gioco con Ein" però finendolo con Ein non mi usciva, credevo che il problema fosse che io avevo iniziato prima l'ultimate e poi il 3, cosi ho cancellato il salvataggio dell'ultimate e l'ho ricominciato, ma nada de nada, Hitomi ancora non l'ho sbloccata ;_; per favore, vi prego, QUALCUNO MI ILLUMINI!!!
vi prego rispondete, è importante, ci stò uscendo pazzo con Hitomi >__<
già che ci sono, ci metto una domanda extra: qualcuno ha una lista su come si sbloccano i vestiti nel 3 versione europea? purtroppo ho trovato solo liste della versione americana dove dice che si sbloccano tramite quel famigerato dvd, ma non credo che esista in europa :/ inoltre ho sentito che se si sblocca tutto nell'ultimate, si salverà un file extra su hard disk che sbloccherà tutti i vestiti nel 3, ma è vero? purtroppo non ho potuto provarlo a causa di Hitomi ^^"