Dead Space VS Resident Evil 5

Vi piace di più Dead Space o Resident Evil 5?


  • Votatori totali
    26

AL_PACINO

Nuovo utente
...di gran lunga Dead Space.

Resident Evil 5 non mi ha colpito più di tanto...
I veri RE sono quelli che ho giocato su Gamecube.
Il rebirth è un capolavoro della capcom
 

andxel

Zero Shift
...di gran lunga Dead Space.

Resident Evil 5 non mi ha colpito più di tanto...
I veri RE sono quelli che ho giocato su Gamecube.
Il rebirth è un capolavoro della capcom

figa se ti quoto...lo 0 e il rebirth sono spettacolari a dir poco

C'è poco da dire sul Rebirth,è un capolavoro in ogni suo aspetto.Lo 0 invece con mio grande rammarico non l'ho ancora recuperato.
 

roskio

Member
Se dobbiamo parlare di giochi che fanno paura neanche lo dico qual'è il mio voto visto che è scontato... Comunque anche RE5 è un bel gioco ma mi è piaciuto di piu Dead Spaces anche se non l'ho finito
 

andxel

Zero Shift
è stupendo guarda, forse il migliore dopo il 2 o il rebirth

Addirittura?La mia classifica personale sui capitoli principali eslcudendo i vari spin off finora è:

2
1/Rebirth
CVX
5
3
4

Se la tua è simile alla mia e mi vieni a dire che è anche meglio del CVX devo assolutamente ritrovarlo al più presto.
 
Io ho giocato sia a Resident Evil 5 e a Dead Space. Mi sono piaciuti tutti e due. Io ho votato però Resident Evil 5, certo non è un survival horror come Dead Space ma devo essere sincero e devo dire che Resident Evil mi è piaciuto molto di più di Dead Space. Come survival horror Resident Evil 5 fallisce ma per me è molto meglio di Dead Space, infatti Dead Space ci ho giocato una sola volta mentre ho giocato per un mese intero a Resident Evil 5.
 

vince x90

Member
ho votato Dead Space un capolavoro dei videogiochi la trama la scritta argento non so se mi spiego mentre giochi come re5 non mi hanno fatto per nulla paura meglio i vecchi re
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ho votato Dead Space un capolavoro dei videogiochi la trama la scritta argento non so se mi spiego mentre giochi come re5 non mi hanno fatto per nulla paura meglio i vecchi re

Al di là dell'errore grammaticale... no non ti spieghi. La trama l'avrebbe scritta Argento? Il regista? Da quando questi ha fatto film horror sci-fi? O perlomeno film ad essi riconducibili? :huh:
 
Top