FF X-2 Debito di O'Aka !!!

Tranquillo!!

nn c'e' bisogno di spendere tt quei guil x il debito di o'aka!!!la missione di quello scemo la trovi benissimo al 1 capitlo!ed essendo all'inizio il debito da saldare e' di soli 1000 guil!!!
una volta saldato il debito con lui per ringraziarvi vi vandera' i suoi item da un minimo di 1 guil ad un max di 49 guil....
nn ti devi scervellare e fare milioni di combattimenti per dei guil ke,poi,butteresti via!!!
provaci!!! :starwars:
:lol:
 

.:PiT:.

Alchimista
supreme eone jecht ha detto:
nn c'e' bisogno di spendere tt quei guil x il debito di o'aka!!!la missione di quello scemo la trovi benissimo al 1 capitlo!ed essendo all'inizio il debito da saldare e' di soli 1000 guil!!!
una volta saldato il debito con lui per ringraziarvi vi vandera' i suoi item da un minimo di 1 guil ad un max di 49 guil....
nn ti devi scervellare e fare milioni di combattimenti per dei guil ke,poi,butteresti via!!!
provaci!!! :starwars:
:lol:
buttare via i guil?????? >_<
 

danie

Active Member
666

a proposito di guil quanti ne avete sono appena arrivato ad avere 30.500.000 guil circa, vorrei arrivare al massimo ma la strada è ancora molto lunga..... questo è il mio post n° 666
 

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
a proposito di guil quanti ne avete sono appena arrivato ad avere 30.500.000 guil circa, vorrei arrivare al massimo ma la strada è ancora molto lunga.....
mmm... che ne dite di eliminare danie??? mi fa passare la voglia di giocare >_>

:p scherzo!! beato te che hai tutti questi picciuli ^_^ i miei escono continuamente dalle tasche ^^

p.s. hai notato il tuo numero di post? :beklfgr: :schildgs: :sasmokin: :boese058:
 

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
mmm... che ne dite di eliminare danie??? mi fa passare la voglia di giocare >_>

:p scherzo!! beato te che hai tutti questi picciuli ^_^ i miei escono continuamente dalle tasche ^^

p.s. hai notato il tuo numero di post? :beklfgr: :schildgs: :sasmokin: :boese058:
il diavolo sta entrando dentro di me devo mandare assolutamente questo messag...........NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO..........MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! ECCO A VOI IL DIAVOLO!!! hahahahahahahah MUHAHAHAHAHAHA O VI MENDO QUESTO MESSAGGIO HAHAHAHAHAA
 

danie

Active Member
Sì penso che sonianapoli abbia ragione mi ha letto nel pensiero siamo OT, quindi quanti guil avete?
 
.:PiT:. ha detto:
anche se anche questo è OT... si parlava del debito di o'aka :D :D :D :D
io al capitolo 5 ho visto che si partiva da 99999guil mentre al capitolo 2 la seconda volta che l'ho fatto era di soli 9999...io l'ho pagato sempre e comunque!
 

danie

Active Member
tanto per prolugare e non aprire il/un thread visto che il mistero dei guil di o'aka è stato risolto.......
 
Top