FF X-2 Debito di O'Aka !!!

.:PiT:.

Alchimista
Sephirothlv99 ha detto:
così mi viene l'angoscia però :eek: non andrò più a fare 1 scavo :D
ma appena arrivi allo scavo se picket ti dice 'presenza non identificata' forse, e dico FORSE, arriva, ma lo vedi! è uan freccia rossa con un cerchio nero ^_^
 

.:PiT:.

Alchimista
Sephirothlv99 ha detto:
tutti hanno la freccia rossa col cerkio nero . va bè nn me ne faccio un problema le mie 2 pistolere sanno come fare :D
quello è il tuo avversario, ed è nel deserto meridionale e in quello centrale... e non è una freccia rossa! :D
 

danie

Active Member
io per ucciderlo nel capitoli 1, 2, 3 utilizzo Epikos che gli toglie 99.999 HP in 4 colpi e morto, solo la prima volta ho usato la targa theriaca
 

Ciborio

FREE GANJA
Ciucix ha detto:
Ragazzi x poter finire il gioco al 100% devo estinguere il debito di O'Aka entro la fine del secondo capitolo??? Se si come faccio a trovare così tanti guil ??? Sono arrivato quasi alla fine del secondo capitolo e mi ritrovo con appena 18000 guil scarsi !!!
Aiutatemi x favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io avevo gia paerto un topic simile cmq il debito ti conveniva estinguerlo al cap 1 ke ti servivanno soltanto 1000 guil e non capisco perke nessuno te lo abbia detto...
 

danie

Active Member
se lo si fa la seconda volta che si gioca lui vuole solo 1.000 Guil, mi sa che era proprio povero

Per .:piT:.: come mai quella faccia riguardante Epikos??
 

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
perchè nono l'ho >_>
è "facile" basta non fuggire mai; io in 9 partite che ho fatto ho patito + di 4000 combattimenti senza fuggire e credimi la voglia certe volte di battere i mostri mi manca così tanto che fuggirei, ma non lo faccio perchè avendo 2 Iron Duke per ogni pg sprecherei più tempo a scappare che attaccare; e fare l'utracidio a tutti i mostri sono 132 (PS: nel quiz ho fatto una domanda simile che vale 9 punti) sono infatti arrivato a 761 punti solo con FFX-2.
 
Top