FF X-2 Debito di O'Aka !!!

Sephirothlv99 ha detto:
così mi viene l'angoscia però :eek: non andrò più a fare 1 scavo :D
ma appena arrivi allo scavo se picket ti dice 'presenza non identificata' forse, e dico FORSE, arriva, ma lo vedi! è uan freccia rossa con un cerchio nero ^_^

Sephirothlv99 ha detto:
tutti hanno la freccia rossa col cerkio nero . va bè nn me ne faccio un problema le mie 2 pistolere sanno come fare :D
quello è il tuo avversario, ed è nel deserto meridionale e in quello centrale... e non è una freccia rossa! :D

io per ucciderlo nel capitoli 1, 2, 3 utilizzo Epikos che gli toglie 99.999 HP in 4 colpi e morto, solo la prima volta ho usato la targa theriaca

Ciucix ha detto:
Ragazzi x poter finire il gioco al 100% devo estinguere il debito di O'Aka entro la fine del secondo capitolo??? Se si come faccio a trovare così tanti guil ??? Sono arrivato quasi alla fine del secondo capitolo e mi ritrovo con appena 18000 guil scarsi !!!
Aiutatemi x favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io avevo gia paerto un topic simile cmq il debito ti conveniva estinguerlo al cap 1 ke ti servivanno soltanto 1000 guil e non capisco perke nessuno te lo abbia detto...

se lo si fa la seconda volta che si gioca lui vuole solo 1.000 Guil, mi sa che era proprio povero

Per .:PiT:.: come mai quella faccia riguardante Epikos??

.:PiT:. ha detto:
perchè nono l'ho >_>
è "facile" basta non fuggire mai; io in 9 partite che ho fatto ho patito + di 4000 combattimenti senza fuggire e credimi la voglia certe volte di battere i mostri mi manca così tanto che fuggirei, ma non lo faccio perchè avendo 2 Iron Duke per ogni pg sprecherei più tempo a scappare che attaccare; e fare l'utracidio a tutti i mostri sono 132 (PS: nel quiz ho fatto una domanda simile che vale 9 punti) sono infatti arrivato a 761 punti solo con FFX-2.

Indietro