FF X-2 dedalo segreto di bevelle

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
uscua 94 ha detto:
ma non c'è chapu?

no nn c'e' e poi perche' dovrebbe esserci nn faceva parte del tempio
ma della milizia

ricapitolando sono
20-kinoc
40-mika
60-jiskal
80-yunaleska
100-il marito di yunaleska & trema

cloeralph

The magician
cloeralph ha detto:
Io sono al Monte Maimai e vi posso dire che è il defunto padre di Seymour!
Che figuraccia (GROAN!)
Ho appena rifatto quella parte del gioco ed è Mika il Monte Maimai; Kinok è Aranea e Jyscal l'Ente oscuro.
Poi non so, devo ancora arrivarci, vi saprò dire!
BYE!!

Tidus 91

Pacco \o/
Io ho una memoria ferrea sia di ffx ke di ffx-2 e sò per certo ke:
20°livello Kinok
40° " Jyscal
60° " Mika
80° " Yunalesca
100° " Zaon

espo91

Forza Empoli!
cloeralph ha detto:
Che figuraccia (GROAN!)
Ho appena rifatto quella parte del gioco ed è Mika il Monte Maimai; Kinok è Aranea e Jyscal l'Ente oscuro.
Poi non so, devo ancora arrivarci, vi saprò dire!
BYE!!

Mi pareva strano!!!!!! Quando ho detto che secondo me Jyscal era al 40° piano ci avevo appena giocato,sicchè ho pensato di avere le allucinazioni.

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ma per trovare Azi Dahaka nel dedalo devo averlo sconfitto PRIMA di metterci piede la prima volta? Praticamente voglio sapere se devo andare nell'Oltremondo prima di accedere per la prima volta al dedalo. Oppure posso esplorare il dedalo quando e quanto voglio e poi comunque il mostro compare dopo averlo sconfitto? (La domanda vale ovviamente per tutti i boss non obbligatori). Grazie! Ciao!

Tidus 91

Pacco \o/
ILoveSquall ha detto:
Ma per trovare Azi Dahaka nel dedalo devo averlo sconfitto PRIMA di metterci piede la prima volta? Praticamente voglio sapere se devo andare nell'Oltremondo prima di accedere per la prima volta al dedalo. Oppure posso esplorare il dedalo quando e quanto voglio e poi comunque il mostro compare dopo averlo sconfitto? (La domanda vale ovviamente per tutti i boss non obbligatori). Grazie! Ciao!
Azi Dahaka nn sò se si trova nel dedalo di bevelle ma nell'oltremondo ce ne sn 3 da battere.X gli altri boss facoltativi x esempio quelli della missione dell'attacco a bevelle si possono battere sl a bevelle toccando 1 delle porte delle torri

danie

Active Member
uscua 94 ha detto:
volevo chiedervi kinock(glu glu) si trasforma in aranea,mika nell' ente nero, e poi...?
liv.20 kinok-arenea
liv.40 jyscal (padre di seymour)-ente nero
liv.60 gram maestro mika-monte mai mai
liv.80 yunalesca-chac
liv.100 zaon-desolatio trema rimane trema

danie

Active Member
ILoveSquall ha detto:
azi dahaka appare nel liv 60-70 del dedalo o 80-100 non ricordo, comunque per farlo apparire nel dedalo devi prima andare nell'oltremondo, sta attento è un osso duro, poi ti verrà "sbloccato" nel dedalo, se ricominci una partita nuova dovrai rincontrarlo dinuovo nell'oltremondo e così via ogni partita
per poterlo battere la cosa migliore è aumentere la propria dif fis e mag sia con oggetti che con slot oggetti di dea fortuna basta fare bar bar bar; ti svelo un trucchetto per azzeccare sempre, basta fare pausa e non appena lo vedrai schiaccia X per fermare la slot ti conviene farlo per terzo (terza fila in giù) ma se fai sette sette sette ti verrano due combinazioni megaelisir+ più difesa totale+.poi sta a te la scelta...