Ren VII
Kokujyou Tengen Myou
uscua 94 ha detto:ma non c'è chapu?
no nn c'e' e poi perche' dovrebbe esserci nn faceva parte del tempio
ma della milizia
ricapitolando sono
20-kinoc
40-mika
60-jiskal
80-yunaleska
100-il marito di yunaleska & trema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uscua 94 ha detto:ma non c'è chapu?
Che figuraccia (GROAN!)cloeralph ha detto:Io sono al Monte Maimai e vi posso dire che è il defunto padre di Seymour!
cloeralph ha detto:Che figuraccia (GROAN!)
Ho appena rifatto quella parte del gioco ed è Mika il Monte Maimai; Kinok è Aranea e Jyscal l'Ente oscuro.
Poi non so, devo ancora arrivarci, vi saprò dire!
BYE!!
Azi Dahaka nn sò se si trova nel dedalo di bevelle ma nell'oltremondo ce ne sn 3 da battere.X gli altri boss facoltativi x esempio quelli della missione dell'attacco a bevelle si possono battere sl a bevelle toccando 1 delle porte delle torriILoveSquall ha detto:Ma per trovare Azi Dahaka nel dedalo devo averlo sconfitto PRIMA di metterci piede la prima volta? Praticamente voglio sapere se devo andare nell'Oltremondo prima di accedere per la prima volta al dedalo. Oppure posso esplorare il dedalo quando e quanto voglio e poi comunque il mostro compare dopo averlo sconfitto? (La domanda vale ovviamente per tutti i boss non obbligatori). Grazie! Ciao!
liv.20 kinok-areneauscua 94 ha detto:volevo chiedervi kinock(glu glu) si trasforma in aranea,mika nell' ente nero, e poi...?
azi dahaka appare nel liv 60-70 del dedalo o 80-100 non ricordo, comunque per farlo apparire nel dedalo devi prima andare nell'oltremondo, sta attento è un osso duro, poi ti verrà "sbloccato" nel dedalo, se ricominci una partita nuova dovrai rincontrarlo dinuovo nell'oltremondo e così via ogni partitaILoveSquall ha detto:Ma per trovare Azi Dahaka nel dedalo devo averlo sconfitto PRIMA di metterci piede la prima volta? Praticamente voglio sapere se devo andare nell'Oltremondo prima di accedere per la prima volta al dedalo. Oppure posso esplorare il dedalo quando e quanto voglio e poi comunque il mostro compare dopo averlo sconfitto? (La domanda vale ovviamente per tutti i boss non obbligatori). Grazie! Ciao!