PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finalmente! Ripreso un pò ieri sera, purtroppo non riesco ad aggiornare il firmware della ps3 quindi non posso giocare online ;_; sono andato avanti nella torre di latria, ho liberato il buon Yurt, sono sceso con la sua cella, ho ripulito alla grande tutto il ripulibile, ho passato la nebbia e poi...niente, e poi sono cadutoe e ho spendo. Stasera se ho tempo vedo di fare Maneater e poi torno al nexus per occuparmi di Yurt.
Qualche consiglio per la tattica con Maneater?
 

pissio

Osservatore di eclissi
per il Maneater ti consiglio di portarti dietro qualche oggetto per poter dare un effetto magico all'arma e aumentarne l'attacco, così facendo ti semplifichi di molto la vita. Togli lo scudo che tanto non serve a niente
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
però non combatto su un ponte? Se tolgo lo scudo mi restano solo le schivate e rischio di cadere il più delle volte : o
 

pissio

Osservatore di eclissi
rischi di cadere giù lo stesso perchè il Maneater esegue un attacco a mò di "partenza da 100 metri" e ti sbalza. Non c'è nemmeno da provare a parare i suoi attacchi perchè se ti tira un pugno di toglie tutta la stamina e nel frattempo tu sei esposto a un altro suo attacco
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
beh ci ho provato. La tattica con maneater mi è abbastanza chiara: stare attaccato al braciere (anche perchè così il rischio di cadere è quasi nullo e in più ho la protezione del braciere), schivare e menare appena possibile. Ce l'avevo quasi fatta ma poi ho dimenticato che demon's souls è un gioco che richiedere pazienza e io non l'ho avuta, così ho provato ad attaccare una volta di più: è stata la mia fine lol
Domani ci riproverò
 

pissio

Osservatore di eclissi
finalmente lo hai ammesso
comunque penso che tra i vari boss sia il più problematico per via del fatto che vola e che sono in due
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
hauhahahahaha è vero, ma ho sempre poco tempo per giocare e se in quella mezz'oretta scarsa arrivo quasi alla fine di un boss e poi da cretino mi saccagna perdo un pò la pazienza e chiudo per un paio di giorni lol
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non sono perseverante, ieri ho pensato di riprovare questo maneater ma poi mi sono detto che era meglio rilassarmi e guardare jackie chan lol. Di certo non finirò il gioco N mila volte come ha fatto qualcuno, ma più che altro per mancanza di materia prima: il tempo
 

Burzum

Member
Non sono perseverante, ieri ho pensato di riprovare questo maneater ma poi mi sono detto che era meglio rilassarmi e guardare jackie chan lol. Di certo non finirò il gioco N mila volte come ha fatto qualcuno, ma più che altro per mancanza di materia prima: il tempo

Ma guarda che dopo la prima corsa gli altri sono abbastanza semplici da fare O: sopratutto se conosci qualcuno che rientra nei top 10 lol
 
Top