e tu parli di gente che ha la versione europea
io ho quella asiatica e ti assicuro che c'è gente spaventosa, che ha tipo 750 ore di gioco e 300.000 host uccisi
ahahahaah ci ho riprovato e sono morto quasi subito. Per fortuna stava per iniziare star wars altrimenti sarei stato tutta la sera a bestemmiare contro il maneater.
guarda Davide, a questo punto ti direi di lasciar stare e di andare a sconfiggere il Penetrator in 1-3, poi usi l'anima da Freeke per prendere la magia Light Weapon con la quale potenziare la spada e solo dopo ritenta con il Maneater
e che ******* :/
rivedi i tuoi piani, finisciti il secondo o il quarto mondo a questo punto, il quinto è un pò una rogna per via degli status alterati perennemente attivi
mi date una mano con oggetti e altro perchè o una sola persona che a demon's soul, specialmente per il metodo per fare un bordello di anime con la pietra occhi rosso.... aspetto una risposta, mio ID DarkHero90
ciao ragazzi sentite io sono bloccato al demone FIAMMEGGIANTE e nn mi riesce sconfiggerlo ..qualkuno mi potrebbe aiutare in co-op? mi chiamo cosimo990 e il mio livello a demon's souls è 14