PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
Dovrei essere 56. Però a meno che tu non possa aiutarmi a trovare Selene Vinland e ucciderla, non ho bisogno di nulla .P

la trovi dopo aver varcato il primo portale di nebbia nel mondo 2-2, dove ci sono delle passerelle di legno che partono da un'isola con vari mostri del mondo più uno gigante
è seduta su un'isoletta e la trovi solo in pura tendenza bianca, dove se le consegnerai lo stemma di Garl riceverai un anello, mentre ritornando allo stesso posto in pura tendenza nera troverai appunto il suo black phantom
 
Ucciso Garl Vinland (anche come Black Phantom) e Astraea. Sono riuscito anche a uccidere Selene Vinland come Black Phantom dopo una battaglia alquanto irritante .3

Poi ho ucciso anche Penetrator (in Italiano Trapassatore). Mi rimane solo 1-4.
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non lo hai già sconfitto, la tattica migliore è quella del combattimento ravvicinato perchè con magie o frecce ci metti un'eternità
probabilmente ti serviranno un paio di tentativi per prender mano sullo schivare i suoi attacchi, ma non è niente di difficile alla fine. Potenzia la spada migliore che hai con la magia o con l'oggetto apposito e dacci dentro

PS: quando vedrai il suo pugno brillare evita assolutamente l'attacco perchè ogni volta che verrai afferrato perderai un livello
 

Omega

Dormo sulla collina
Dopo il boss Fiammeggiante (2-2) ho provato ad andare a 2-3 ma Ruggito mi ha intimorito troppo e sono tornato al Nexus. Dove mi consigliate di andare ora?
Inoltre questo diavolo di Arcidemone per andare a 1-3 dove lo trovo?

Ah comunque Fiammeggiante l'ho fatto fuori con la spada lunga +6 e l'incantesimo Potenzia Spada :laugh:
 

Mushashi

Grinding Maniac
Io ieri ho fatto il Fiammeggiante con il mio nuovo PG.
Se non lo hai ancora fatto vai in 4-1, il boss è semplicissimo!
Se ti va possiamo fare una co-op, il mio nuovo è livello 50
 
Dopo il boss Fiammeggiante (2-2) ho provato ad andare a 2-3 ma Ruggito mi ha intimorito troppo e sono tornato al Nexus. Dove mi consigliate di andare ora?
Inoltre questo diavolo di Arcidemone per andare a 1-3 dove lo trovo?

Ah comunque Fiammeggiante l'ho fatto fuori con la spada lunga +6 e l'incantesimo Potenzia Spada :laugh:

Il Dio Drago in realtà è molto semplice, quindi se vuoi uccidere un arcidemone ti consiglio di far fuori lui visto che sei lì.
 

Omega

Dormo sulla collina
Che strategia consigli, Ciccio?

edit: va be' lol come non detto.
Ora me ne vado di nuovo a Boletaria. Ma Stonefag finisce a 2-3?
 

Omega

Dormo sulla collina
Peccato, mi ero affezionato a Stonefag.
Non mi sta piacendo 1-3, me ne torno al Nexus. Che mi consigliate di andare a fare? 4-1?
 
Top