Comprendo.
Intanto che tristezza lo scontro col Ragno Meccanico: mi aspettavo di meglio.
Ora vorrei sapere perchè non mi fanno migliorare il Falcione. C'è un motivo preciso?
non lo meriti, sei troppo casual
Comprendo.
Intanto che tristezza lo scontro col Ragno Meccanico: mi aspettavo di meglio.
Ora vorrei sapere perchè non mi fanno migliorare il Falcione. C'è un motivo preciso?
mi sono dimenticato di dirti che le pietre le puoi pure lasciare a Thomas. Non occorre che te le porti dietro perchè sia da Ed che da Boldwin ti verranno conteggiate ugualmente. Devi però aver con te l'arma per poterla potenziareAh sì, ho capito chi è. Quindi ecco perchè non me la fanno potenziare al Nexus.
Va be' non è tra le priorità il potenziamento del Falcione.
nel mondo 4-1 c'è un albero dove ci sono dei corvi parlanti che ti chiedono oggetti luccicanti, lasci per terra il telescopio e dovresti ricevere un arco bianco con un set di frecce biancheDomanda: a chi dovrò dare questo telescopio d'ottone? Mi sto annoiando a tenerlo lì
mi sono dimenticato di dirti che le pietre le puoi pure lasciare a Thomas. Non occorre che te le porti dietro perchè sia da Ed che da Boldwin ti verranno conteggiate ugualmente. Devi però aver con te l'arma per poterla potenziare
nel mondo 4-1 c'è un albero dove ci sono dei corvi parlanti che ti chiedono oggetti luccicanti, lasci per terra il telescopio e dovresti ricevere un arco bianco con un set di frecce bianche
se hai problemi puoi sempre portarti dietro l'anello della forza erculea con cui aumenti notevolmente il peso massimo degli oggetti trasportabili. Se non ce l'hai ti dico come averloE mi sto portando tutto il set di pietre della gioielleria sotto casa sulla schiena occupando spazio e spazio >_>
Ora le deposito tutte dal buon Thomas che è un simpaticone e mi dice sempre che ho un cuore d'oro (L)
sì, esatto. Parti dalla prima archstone e sali le scale fino ad arrivare sotto l'arco dove ci sono gli arcieri, qui giri a sinistra lungo il corridoio (scudo fuori per ripararti dalle frecce) e sali le scale, da qui vai verso sinistra dove c'è il muro crollato e uno scheletro con l'arco posto in alto. Percorri il corridoio dove troverai un paio di scheletri, uno all'inizio e uno nella stanza in fondo e finalmente esci all'aperto, percorri la strada in salita e arriverai all'albero, dove inizierai a sentire le parole del corvo. Lì droppi il cannocchiale dal menù oggetti e otterrai i due oggetti che ti ho detto.4-1 è il modo dove trovo il Falcione? Quello con gli scheletri che sono deboli al fuoco?
se hai problemi puoi sempre portarti dietro l'anello della forza erculea con cui aumenti notevolmente il peso massimo degli oggetti trasportabili. Se non ce l'hai ti dico come averlo
sì, esatto. Parti dalla prima archstone e sali le scale fino ad arrivare sotto l'arco dove ci sono gli arcieri, qui giri a sinistra lungo il corridoio (scudo fuori per ripararti dalle frecce) e sali le scale, da qui vai verso sinistra dove c'è il muro crollato e uno scheletro con l'arco posto in alto. Percorri il corridoio dove troverai un paio di scheletri, uno all'inizio e uno nella stanza in fondo e finalmente esci all'aperto, percorri la strada in salita e arriverai all'albero, dove inizierai a sentire le parole del corvo. Lì droppi il cannocchiale dal menù oggetti e otterrai i due oggetti che ti ho detto.
Tra l'altro guardando verso l'albero, sulla destra c'è un'apertura in basso sulla parete rocciosa dove si trova un gecko e un cadavere, mi sembra che lì trovi un altro anello
sì, te lo dà in cambio del fermacapelli che prendi da un cadavere appeso sulla torre di sinistra nel palazzo di boletariaDovrei avere l'anello della forza erculea: me lo dà lo stesso Thomas, no?
nono, una volta superata la trappola non andare a sinistra ma sali le scale, una volta arrivato in cima vai verso sinistra dove il muro è crollato (vedrai un arciere sopra le rovine dalla parte opposta) e prosegui dritto fino ad arrivare a un'altra torre, qui giri a sinistra verso l'uscita e troverai l'albero alla fine della stradaPer quanto riguarda l'arco provo a vedere un po' anche se ho capito poco. Dopo la trappola con le frecce ero solito incontrare il ninja che mi dà il Falcione, e non altro. Vedrò