per curiosità, chi a preso la Black Phantom Edition quanto ha speso? Ho visto ieri in un negozio che costava 60€, pensavo fosse più costosa
Ho pagato 65. Il contenuto è molto triste comunque
Voi a che SL siete ? Si potrebbe fare una bella partita insieme
Io l'ho pagata 60 perchè l'avevo preordinata.
Bhe, tieni conto che 65 euro è il prezzo di un gioco nuovo normale, quindi gli extra sono apprezzabili.
Dovrei essere attorno al 40.
Oggi ho battuto Flamelurker (o "Fiammeggiante" in Italiano) e il Dio Drago.
Ora sto cercando di uccidere i Maneater, sono ben difficili.
Io ho appena notato di essere a 25.
Ho battuto il cavaliere della Torre ma ora ho bisogno di un Arcidemone
Andrò a farmi un giro altrove
gli archi contro i Maneater sono abbastanza inutili, se aspetti quando loro sferrano un colpo o due, poi restano fermi un paio di secondi e li puoi attaccare con la spada
comunque Musashi, che versione hai? Perchè se hai quella americana (visto che chiami l'arma in inglese) i server sono diversi
lo prendi in uno qualsiasi degli altri mondi
a parte quello della Torre in online (che altri non è che un ospite sotto forma di black phantom), tutti gli altri, compreso questo in offline, sono piuttosto ridicoli come boss
l'unico arcidemone che mi ha dato un pò fastidio è stato il Dio Drago, poi ho scoperto come evitare tranquillamente le sue fiammate e non c'è stata storia (tra l'altro ho pure avuto la fortuna di recuperare subito la dragon bone smasher). Contro il Falso Re ci sono andato solo per vedere com'era, quando ci sono tornato con armi migliori di quelle che avevo quando mi sono presentato la prima volta non c'è stata praticamente storia
non capisco, perchè stai giocando due partite differenti?Il falso Re devo ancora farlo
La Dragonbone l'ho presa solo con il secondo personaggio, per prenderla sul primo dovrò aspettare il NG+ .
Adesso sto giocando con il secondo PG, una build sulla BlueBlood Sword, anche se praticamente gioco tutto il tempo usando il Lava Bow XD
quello che dicevo qualche post fa, gli arcidemoni sono molto più facili da battere rispetto ai boss che li hanno preceduti. Il Re della tempesta diventerà addirittura ridicolo se prenderai la Stormruler, una spada con una resistenza infima (10) ma con un potere particolare che si può usare solamente in quella zona, nascondendoti all'interno delle rovine di una casa potrai far fuori il boss senza nemmeno perdere vita, mentre la Vergine Astraea è un pò lunga da far fuori perchè devi combattere con la sua guardia del corpo, ma i suoi attacchi sono piuttosto lenti e prevedibili, quindi hai tutto il tempo per schivarli e attaccarla di nuovoOggi ucciso i Magnauomini e il Vecchio Monaco. I primi mi hanno dato parecchi problemi ma sono riuscito a farli fuori con la mia fida Scimitarra. Il Monaco l'ho battuto al primo tentativo D.
non capisco, perchè stai giocando due partite differenti?
guarda, nel NG+ la Blueblood Sword sarà l'arma migliore di tutte nonostante ce ne siano di più forti perchè si possono effettuare attacchi veloci in successione e si può pure usare la magia per potenziarne l'efficacia. Tra l'altro il potenziamento per l'arma della mano destra sarà fondamentale, perchè altrimenti non andrai da nessuna parte