PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Mushashi

Grinding Maniac
Ho preso anche io Demon's Soul e ci sono totalmente caduto !
Causa esami ho avuto poco tempo per giocare ma sono riuscito a prenderci discretamente la mano e lo trovo un vero capolavoro !
Voi a che SL siete ? Si potrebbe fare una bella partita insieme :)
 
per curiosità, chi a preso la Black Phantom Edition quanto ha speso? Ho visto ieri in un negozio che costava 60€, pensavo fosse più costosa

Io l'ho pagata 60 perchè l'avevo preordinata.

Ho pagato 65. Il contenuto è molto triste comunque

Bhe, tieni conto che 65 euro è il prezzo di un gioco nuovo normale, quindi gli extra sono apprezzabili.

Voi a che SL siete ? Si potrebbe fare una bella partita insieme

Dovrei essere attorno al 40.

Oggi ho battuto Flamelurker (o "Fiammeggiante" in Italiano) e il Dio Drago.
Ora sto cercando di uccidere i Maneater, sono ben difficili.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io ho appena notato di essere a 25.
Ho battuto il cavaliere della Torre ma ora ho bisogno di un Arcidemone :(
Andrò a farmi un giro altrove
 

Mushashi

Grinding Maniac
Io l'ho pagata 60 perchè l'avevo preordinata.



Bhe, tieni conto che 65 euro è il prezzo di un gioco nuovo normale, quindi gli extra sono apprezzabili.



Dovrei essere attorno al 40.

Oggi ho battuto Flamelurker (o "Fiammeggiante" in Italiano) e il Dio Drago.
Ora sto cercando di uccidere i Maneater, sono ben difficili.

Il modo migliore per uccidere i Maneater è un mago con Firespray oppure con il Lavabow :)

Uff a me serve qualcuno che sia intorno al 70 per passarmi due oggetti :(
 

pissio

Osservatore di eclissi
gli archi contro i Maneater sono abbastanza inutili, se aspetti quando loro sferrano un colpo o due, poi restano fermi un paio di secondi e li puoi attaccare con la spada
comunque Musashi, che versione hai? Perchè se hai quella americana (visto che chiami l'arma in inglese) i server sono diversi

Io ho appena notato di essere a 25.
Ho battuto il cavaliere della Torre ma ora ho bisogno di un Arcidemone :(
Andrò a farmi un giro altrove

lo prendi in uno qualsiasi degli altri mondi
a parte quello della Torre in online (che altri non è che un ospite sotto forma di black phantom), tutti gli altri, compreso questo in offline, sono piuttosto ridicoli come boss
 

Mushashi

Grinding Maniac
gli archi contro i Maneater sono abbastanza inutili, se aspetti quando loro sferrano un colpo o due, poi restano fermi un paio di secondi e li puoi attaccare con la spada
comunque Musashi, che versione hai? Perchè se hai quella americana (visto che chiami l'arma in inglese) i server sono diversi



lo prendi in uno qualsiasi degli altri mondi
a parte quello della Torre in online (che altri non è che un ospite sotto forma di black phantom), tutti gli altri, compreso questo in offline, sono piuttosto ridicoli come boss

Gioco alla EU, è che mi trovo meglio con i nomi in inglese.
Comunque gli arcidemoni son facilissimi ma molto divertenti come incontri.
Addirittura uno, online, può essere interpretato da un giocatore reale :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'unico arcidemone che mi ha dato un pò fastidio è stato il Dio Drago, poi ho scoperto come evitare tranquillamente le sue fiammate e non c'è stata storia (tra l'altro ho pure avuto la fortuna di recuperare subito la dragon bone smasher). Contro il Falso Re ci sono andato solo per vedere com'era, quando ci sono tornato con armi migliori di quelle che avevo quando mi sono presentato la prima volta non c'è stata praticamente storia
 

Mushashi

Grinding Maniac
l'unico arcidemone che mi ha dato un pò fastidio è stato il Dio Drago, poi ho scoperto come evitare tranquillamente le sue fiammate e non c'è stata storia (tra l'altro ho pure avuto la fortuna di recuperare subito la dragon bone smasher). Contro il Falso Re ci sono andato solo per vedere com'era, quando ci sono tornato con armi migliori di quelle che avevo quando mi sono presentato la prima volta non c'è stata praticamente storia

Il falso Re devo ancora farlo :)
La Dragonbone l'ho presa solo con il secondo personaggio, per prenderla sul primo dovrò aspettare il NG+ .
Adesso sto giocando con il secondo PG, una build sulla BlueBlood Sword, anche se praticamente gioco tutto il tempo usando il Lava Bow XD
 
Oggi ucciso i Magnauomini e il Vecchio Monaco. I primi mi hanno dato parecchi problemi ma sono riuscito a farli fuori con la mia fida Scimitarra. Il Monaco l'ho battuto al primo tentativo D.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Il falso Re devo ancora farlo :)
La Dragonbone l'ho presa solo con il secondo personaggio, per prenderla sul primo dovrò aspettare il NG+ .
Adesso sto giocando con il secondo PG, una build sulla BlueBlood Sword, anche se praticamente gioco tutto il tempo usando il Lava Bow XD
non capisco, perchè stai giocando due partite differenti?

Oggi ucciso i Magnauomini e il Vecchio Monaco. I primi mi hanno dato parecchi problemi ma sono riuscito a farli fuori con la mia fida Scimitarra. Il Monaco l'ho battuto al primo tentativo D.
quello che dicevo qualche post fa, gli arcidemoni sono molto più facili da battere rispetto ai boss che li hanno preceduti. Il Re della tempesta diventerà addirittura ridicolo se prenderai la Stormruler, una spada con una resistenza infima (10) ma con un potere particolare che si può usare solamente in quella zona, nascondendoti all'interno delle rovine di una casa potrai far fuori il boss senza nemmeno perdere vita, mentre la Vergine Astraea è un pò lunga da far fuori perchè devi combattere con la sua guardia del corpo, ma i suoi attacchi sono piuttosto lenti e prevedibili, quindi hai tutto il tempo per schivarli e attaccarla di nuovo
l'unico che dà qualche problema è il Falso Re, forse il boss più difficile del gioco, ma se hai un'armatura buona e leggera e hai preso tempismo con lo schivare gli attacchi al momento giusto, nemmeno questo ti darà più di tanti problemi
 

pissio

Osservatore di eclissi
sto affrontando il Tempio della tempesta nel NG+ in pura tendenza nera e dire che è un suicidio è riduttivo
a parte il black phantom di Satsuki che si incontra appena arrivati nel mondo e che non si può in nessun modo evitare, di scheletri BP ce ne sono dietro praticamente a ogni angolo :/

non so se l'ho detto, ma nel primo NG+ la vita dei nemici aumenta del 200%, così come la forza degli attacchi (di cui non so però la percentuale)
 

Mushashi

Grinding Maniac
non capisco, perchè stai giocando due partite differenti?

Perchè mi era venuta voglia di provare un build diversa da usare poi in PvP :)

Ieri ho fatto un pò di Boss e sono rimasto sconvolto da come sono facili i Maneater con la Blueblood Sword ! Usando la trementina nera li ho uccisi in 3 combo ciascuno !
Ora mi mancano solo 1-3 ed 1-4 poi passo al NG+
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, nel NG+ la Blueblood Sword sarà l'arma migliore di tutte nonostante ce ne siano di più forti perchè si possono effettuare attacchi veloci in successione e si può pure usare la magia per potenziarne l'efficacia. Tra l'altro il potenziamento per l'arma della mano destra sarà fondamentale, perchè altrimenti non andrai da nessuna parte
 

Mushashi

Grinding Maniac
guarda, nel NG+ la Blueblood Sword sarà l'arma migliore di tutte nonostante ce ne siano di più forti perchè si possono effettuare attacchi veloci in successione e si può pure usare la magia per potenziarne l'efficacia. Tra l'altro il potenziamento per l'arma della mano destra sarà fondamentale, perchè altrimenti non andrai da nessuna parte

Infatti la mia Build ruota attorno alla Blueblood con danno aumentato da Luck [50], Second Chance e Cursed Weapon :D
Tu con che tipo di Pg giochi pissio?
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono partito con un ladro (attualmente a livello 106 se non erro) e l'ho potenziato un pò ovunque. Gli ultimi parametri che gli ho aumentato sono stati appunto fortuna (per aumentare la possibilità di ricevere oggetti rari) e destrezza per poter usare la White Bow (Forza 30 e Destrezza 24 sono i requisiti per poterla usare)
 
Top