PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
non l'ho presa nella prima partita perchè ho usato l'anima del ragno per la magia Fire Spray e nella seconda devo ancora sconfiggere il Flamelurker per dare la sua anima al fabbro per poter forgiare le armi speciali
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ah Ok !
Ma che stat hai di preciso? Deve essere un pg particolare con Firespray ed il WhiteBow o_o
molto particolare
ho equipaggiato il Dark Heather Shield +5 e Silver Catalyst sulla mano sinistra, Blueblood Sword e White Bow sulla destra
come armatura ho equipaggiato testa e gambe di quella dell'Old King Doran mentre braccia e corpo quella di Biorr :D
comunque Firespray l'ho preso perchè avevo già potenziato al massimo un arco e non avendo materiale sufficiente per poter potenziarne un secondo e da qui creare il Lava Bow ho deciso di sfruttarlo in quel modo
 

pissio

Osservatore di eclissi
al momento non ho mai giocato PvP, avevo intenzione di farlo per dedicarmi alle missioni secondarie di Mephistopheles ma visto che al momento la tendenza del personaggio è più sul bianco, puntavo prima a sconfiggere i Black Phantom dei personaggi per poi andare dal Monumental e cuccarmi il suo anello
 

pissio

Osservatore di eclissi
Prova il pvp e la tua visione del gioco cambierà totalmente :p
ho giocato prevalentemente offline perchè ho una linea adsl che tende a saltare spesso. Sono stato invaso un paio di volte e un paio di volte ho chiamato un personaggio di supporto tanto per fare (uno è morto suicida dopo dieci secondi), mi metterò a giocarci quando dovrò andare in tendenza nera

Comunque anche io sto tendendo al bianco :|

non che ci voglia molto per cambiare :p
 

Mushashi

Grinding Maniac
ho giocato prevalentemente offline perchè ho una linea adsl che tende a saltare spesso. Sono stato invaso un paio di volte e un paio di volte ho chiamato un personaggio di supporto tanto per fare (uno è morto suicida dopo dieci secondi), mi metterò a giocarci quando dovrò andare in tendenza nera



non che ci voglia molto per cambiare :p


Solo una "Piccola" carneficina .....
*MUAhauahuahUHAUahuahauhauahUAHuHAUahuaH*
 

Omega

Dormo sulla collina
M domandavo perchè tessere tanto le lodi di un Falcione Crescente +1 (67 di attacco) quando la mia Spada Lunga +5 ha 120 di attacco e fa molto più male.

Che il Falcione abbia qualche segreto?
 

pissio

Osservatore di eclissi
il Falcione Crescente ha un attributo di attacco magico che contro certi nemici è molto più efficiente che non una spada più potente ma con solo attacco fisico
 

Omega

Dormo sulla collina
Comprendo.
Intanto che tristezza lo scontro col Ragno Meccanico: mi aspettavo di meglio.

Ora vorrei sapere perchè non mi fanno migliorare il Falcione. C'è un motivo preciso?
 
Top