PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
Non ho problemi a ricordarmi dove sono i sigilli, il fatto è che ci devo passare sopra per forza: quando riappare vicino all'entrata, c'è un sigillo proprio fra le due panche all'inizio, e ci devi passare perchè non ci sono altri modi di arrivare dov'è lei..

perchè non ti infili in mezzo alle panche dalle navate laterali per arrivare al corridoio centrale? D:
io non ho mai avuto problemi nell'evitare i sigilli e stai attento che non sono sempre nello stesso posto
 
Ciccio, ma dopo aver battuto il Cavaliere dove sei andato?

Son passato ai tunnel di Stonefang, ovvero il secondo mondo, poi ho raggiunto il ragno e da lì sono passato a 4-1 e 3-1.

Se vuoi andarci anche tu ti consiglio di passare prima a 4-1 e fare come fa questo tipo:

[YT]DCvXdJT70lY[/YT]

Ovvero prendi il Falcione (nel video non si vede perchè probabilmente l'ha già preso, ma è nel cadavere dietro allo scheletro alla fine) e vattene velocemente. NON affrontare assolutamente lo scheletro con due katana o ti ucciderà in colpo solo; semplicemente prendi l'arma e tornatene al nexus.

La ragione per cui ti conviene è che i nemici in 2-1 sono estremamente vulnerabili alla magia e il Falcione fa danni magici, quindi ti basteranno due o tre colpi invece di una decina per ucciderli.

perchè non ti infili in mezzo alle panche dalle navate laterali per arrivare al corridoio centrale? D:

Ah, si può? D.

Allora farò così, dovrebbe essere facile se posso evitare i sigilli.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
tanto per sapere, visto che il Falcione nella versione inglese si chiama Crescent Falchion, come lo hanno tradotto? Dopo aver sentito di Thomas il Collezionista penso abbiano fatto strafalcioni pazzeschi...
 
tanto per sapere, visto che il Falcione nella versione inglese si chiama Crescent Falchion, come lo hanno tradotto? Dopo aver sentito di Thomas il Collezionista penso abbiano fatto strafalcioni pazzeschi...

Si chiama semplicemente Falcione, se non sbaglio. Ma forse mi sbaglio. Ricontrollerò quando gioco .o
 

pissio

Osservatore di eclissi
può essere che mi sbagli io, so che da qualche parte si prende il Crescent Falchion +1
ah, per precisione, vi dico solo che quando davanti a un'arma vedete un prefisso tipo "oscuro", "lucido", "lunare" o "fatale" significa che quell'arma è già stata potenziata con un tipo di pietra (esempio: "oscuro" è il prefisso usato dagli scudi potenziati con la Darkmoonstone (con questa pietra si potenziano solo gli scudi))
queste armi vi sono di grande aiuto nel caso vogliate prendere tutti i trofei, perchè prima di poterle potenziare con le pietre specifiche dovrete potenziarle con quelle base (hardstone e sharpstone) fino al quinto livello e a un certo punto del gioco le pietre (o meglio i gecko) scarseggeranno se non scompariranno e quindi la vostra fonte a cui attingere per prendere i materiali di potenziamento verrà meno
 

Omega

Dormo sulla collina
Ero tutto bello felice e contento del mio essere riuscito bene a Laria e dell'aver trovato anche lo Spettro che si lamentava e mi sono messo a cercare la chiave per liberarlo finchè un coso nero non mi ha mandato una cosa blu addosso e mi ha ucciso. Era il ragno. Maledetto stronzetto.

Ora chi ha voglia di rifarsi tutta Laria con tutti i polipi e tutti i prigionieri :/
Speriamo almeno mi siano rimaste le chiavi che avevo recuperato così ho i passaggi aperti
 

Termina

Nuovo utente
può essere che mi sbagli io, so che da qualche parte si prende il Crescent Falchion +1
All'inizio di 4-1, sorvegliata da uno scheletro con katane mirabile con arco. Per mirare tale scheletro: posizionarsi circa dove si trova il primo scheletro con arco. Altrimenti, superare la prima trappola di 4-1, girare a sinistra, e affrontarlo direttamente.
Si potenzia con Darkmoonstone (facilmente fino a +4, quasi impossibile oltre)
 
Ho provato la modalità multiplayer, è molto divertente..ho aiutato qualcuno a battere il ragno meccanico, e c'era un altro fantasma blu con lui. E' stato facile .o
 

Omega

Dormo sulla collina
L'utilità dell'aver liberato il Saggio Freke qual è? Ma soprattutto quel maledetto Spettro che urla a Latria, prima o poi riuscirò a liberarlo?
 
L'utilità dell'aver liberato il Saggio Freke qual è? Ma soprattutto quel maledetto Spettro che urla a Latria, prima o poi riuscirò a liberarlo?

Se gli porti le anime dei demoni sconfitti ti insegna dei miracoli. E lo spettro puoi liberarlo dopo aver raggiunto 3-2.

Ho anche ucciso il Falso Idolo comunque, è stato facilissimo come previsto ./
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì ma i miracoli me li insegnava anche il bamboccio che mi aveva chiesto di liberare Freke.
Sconfitto pure io proprio adesso il Falso Idolo: diciamo che l'unico problema me l'ha dato il fatto di essere senza erbe curatrici e quindi ho dovuto dosare gli attacci. Ci sono andato dentro di fuoco perchè faceva 5 cloni alla volta e se attaccavo uno mi colpiva con l'altro D:
C'avrei messo di meno con la spada perchè ad un affondo ho tolto 500, invece col fuoco 220 massimo
 

pissio

Osservatore di eclissi
dall'apprendista puoi imparare solamente le magie base, da Freeke invece impari tutti gli incantesimi più potenti che richiedono le anime dei boss
per spettro che si lamentava di riferisci a Rydell? Perchè la chiave la trovi solamente nella seconda parte del mondo e solo se hai tendenza bianco puro
 
Top