Per battere lui basta stargli dietro e colpire le sue gambe. A un certo punto cadrà e potrai colpire la sua testa infliggendogli molti più danni. Appena si rialza sbatterà lo scudo a terra, quindi sii pronto a schivare.
esatto, vedrai la caviglia destra mi sembra di ricordare che emetterà del vapore a seconda del danno inferto e alla fine il cavaliere cadrà (occhio a non finire schiacciato)
al limite se hai problemi da vicino armati con un arco e colpiscilo dalla distanza da una delle postazioni degli arcieri
Il tempismo è importante, se sbagli anche di poco riceverai comunque i danni. Lo stesso vale per quando schianta lo scudo a terra quando è in piedi.
non solo qui, il tempismo sarà fondamentale pure contro certi mostri, specialmente quelli del Trono della tempesta e soprattutto i black panthom
Comunque è tutta fatica sprecata perchè per procedere oltre nel palazzo devi aver ucciso un Arcidemone .o
guarda, troverai le battaglie contro gli arcidemoni molto più facili che non i boss che incontri prima, eccezione fatta per il boss finale del palazzo
Anche i nemici di Latria danno una buona quantità di anime, ma se non li fai fuori in fretta ti ammazzano in due colpi.
Qualcuno sa se liberare i prigionieri ha uno scopo pratico? Perchè mi sto stufando di vedermi bloccare la via..
i prigionieri li fai fuori e basta, alcuni ti lasciano un'erba che serve a curare lo status veleno, mentre alcuni ti attaccano e sono armati appunto con daghe
avvelenate
per i polipi ti consiglio di equipaggiare l'anello del ladro e colpirli con attacchi pesanti, cosi loro non eseguiranno l'incantesimo e avrai tempo per il secondo attacco (ammesso che tu non abbia un'arma lentissima ma ne dubito visto che le troverai un pò più in là nel gioco)
Templare, ma non era l'arma iniziale. Avevo un'alabarda all'inizio. La Scimitarra l'ho trovata da qualche parte nel Palazzo di Boletaria. E' un'arma molto efficiente .o
per la precisione si trova in 1-1 nel portico del cortile vicino al posto dove trovi Ostrava per la prima volta
un consiglio: se volete un ottimo posto dove racimolare anime andate alla fine del mondo 4, avrete qualche problema con i soliti scheletri grigi, a cui si aggiungono pure quelli dorati, e con i "fantasmi" neri armati con falce che comandano "fantasmi" bianchi (per evitare le mantre basta usare l'anello del ladro), però poi il boss è piuttosto facile se avete un buon quantitativo di frecce e qualche metro più in là affronterete pure l'arcidemone, il Re della tempesta. Per farlo fuori vi basterà prendere una spada che trovate nella zona e continuare a infierire sulle mantre, ciò è dovuto al potere speciale della spada (che funziona solo in questa zona) che permette colpi a distanza in aria.
Fai conto che nel Pure Black World Tendency in questa zona e con equipaggiato l'anello dell'avarizia che aumenta del 20% gli introiti, racimolo sulle 2.400 e rotte anime a bestia e ce ne sono 12 ogni volta