Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome non vedo punti di salvataggio, se dovessi spegnere ora (sono nella zona vicino al Mercante del Castello di Boletaria) quando riaccendo riprendo da qui? O devo rifare tutto da zero? .-.
al momento ti consiglio di lasciar perdere il cavalier con gli occhi rossi che trovi sulla cima del castello nel mondo 1-1 accanto al portone chiuso, perchè quello è armato di lancia ed è un nemico al di fuori della tua portata se non hai uno scudo e una stamina decenti
Si, così rischi di corrompere il save però.PS: visto che continui a morire esiste un trucco per evitare di perdere tutti i soldi nel caso tu muoia e non riesca a riprendere le anime che hai lasciato sul punto dove sei morto. Semplicemente esci dal gioco prima che la partita venga salvata e ricaricata, in questo modo una volta ricaricato il gioco ritornerai in vita all'ultimo salvataggio eseguito e non dovrai fare il livello tutto daccapo
Le anime dei boss è sempre meglio conservarle nel Nexus (da Stockpile Thomas mi sembra), perchè servono per creare armi e magie avanzate una volta sbloccato il fabbro dello Stonefang Tunnel.Omega ha detto:Ah, mi domandavo: l'anima ottenuta da Falange, appena morto, che me ne faccio? La uso così come faccio con tutti gli altri soldati/eroi così da avere anime in più o la conservo perchè magari serve in qualche evento? Io per ora la sto conservando, ma se non so come usarla mi sa che servirà a poco
no, dove ci sono i balestrieri sei al sicuro, infatti se fai qualche passo nella parte centrale della muraglia vedrai che tutti i nemici qui presenti, eccezione fatta per i quattro balestrieri all'ingresso della torre, verranno fatti fuori dalle fiamme del drago, quindi non preoccuparti, lì sei al sicuroDevo provare, perchè restando vicino ai balestrieri temevo il ritorno del drago, e siccome mi ha messo non poca apprensione nel cercare di non farmi arrostire temevo mi potesse prendere alle spalle dopo tanta fatica fatta per superare le tre mura. Comunque devo ancora provare il passaggio sotterraneo che hai detto, perchè io le avevo attraversate tutte e tre di corsa
personalmente non mi è mai successo niente, solamente un paio di volte non sono uscito abbastanza in fretta e il gioco era stato salvato dopo la morte e mi è ritoccato rifare tutto daccapoSi, così rischi di corrompere il save però.
secondo me non occorre nemmeno lasciarle nel deposito perchè non le puoi equipaggiare come oggetti da usare durante il gioco ma solo direttamente dal menùLe anime dei boss è sempre meglio conservarle nel Nexus (da Stockpile Thomas mi sembra), perchè servono per creare armi e magie avanzate una volta sbloccato il fabbro dello Stonefang Tunnel.