PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Django

Bastardo senza Gloria
sì, mi sa che allora l'ho visto ma non sono riuscito a salvarlo visto che poi ci ha pensato il drago a farmi passare la voglia di passare per quel percorso

leggo che per trovarlo lì però bisogna averlo salvato tutte e tre le volte in precedenza ;_;

a questo punto spero che nel nuovo ciclo questa cosa si possa ripetere da zero

Il drago lo eviti eh, passi all'interno delle mura. Alla prima torre vai a destra e ci sono le scale che salgono e quelle che scendono, scendi e torna indietro.
Fai ancora in tempo :cheesy:.

Nella nuova partita hai il personaggio con tutto l'equip ed i livelli, ma il mondo viene azzerato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
vabbè, alla fine ho reiniziato il gioco daccapo e nel giro di un'ora avevo già sconfitto Phalanx, salvato due volte Ostrava e pure alzato di 10 livelli il mio personaggio. Stavolta ho scelto knight, sinceramente mi trovo meglio che con priest.

PS: per fortuna ho fatto il tutorial, mi era sfuggito che tenendo premuto O si corre. Ora capisco perchè il drago rosso continuava a cucinarmi...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ho fatto qualcosa dello Shrine of Storm, meno male che ho trovato il Falchio +1 perchè con qualsiasi altra spada era impossibile riuscire a far fuori anche il nemico più scarso. Tutto sommato i mostri non sono difficili da eliminare, solo se ti beccano ti fanno un male cane. Odiose le mante, non tanto per gli aculei che lanciano (mai andati a segno tra l'altro) ma perchè non stanno praticamente un attimo ferme :/
eliminato anche il Vanguard con una facilità pazzesca, non immaginavo fosse così facile eliminarlo in un corpo a corpo, mentre gli scheletri dagli occhi rossi sono di una facilità pazzesca. E ora tocca all' Adjudicator
 

Django

Bastardo senza Gloria
Ho fatto qualcosa dello Shrine of Storm, meno male che ho trovato il Falchio +1 perchè con qualsiasi altra spada era impossibile riuscire a far fuori anche il nemico più scarso. Tutto sommato i mostri non sono difficili da eliminare, solo se ti beccano ti fanno un male cane. Odiose le mante, non tanto per gli aculei che lanciano (mai andati a segno tra l'altro) ma perchè non stanno praticamente un attimo ferme :/
eliminato anche il Vanguard con una facilità pazzesca, non immaginavo fosse così facile eliminarlo in un corpo a corpo, mentre gli scheletri dagli occhi rossi sono di una facilità pazzesca. E ora tocca all' Adjudicator
Presa familiartà col gioco non è difficile come sembra inizialmente.

Il Vanguard l'avevo quasi eliminato nel tutorial con la mia maghetta, mancava pochissimo.

L'Adjudicator è una minchiata sia in melee che in ranged, basta rotolare quando sventaglia la Meat Cleaver spezzata.
 

pissio

Osservatore di eclissi
rotolare? :huh:
praticamente mai fatto, bastava solo restargli appiccicato e seguire il suo movimento mentre ruotava, la spada si fermava sempre a un soffio dall'armatura ma niente danno :D
certo che volerlo colpire dall'alto è un'impresa, quella maledetta lingua arriva dappertutto

ps: solo a me sembrava un pò stupida la musica di sottofondo? Considerato il gioco non mi aspettavo un brano del genere :p
 

Django

Bastardo senza Gloria
rotolare? :huh:
praticamente mai fatto, bastava solo restargli appiccicato e seguire il suo movimento mentre ruotava, la spada si fermava sempre a un soffio dall'armatura ma niente danno :D
certo che volerlo colpire dall'alto è un'impresa, quella maledetta lingua arriva dappertutto

ps: solo a me sembrava un pò stupida la musica di sottofondo? Considerato il gioco non mi aspettavo un brano del genere :p
Meglio prevenire, schivarlo di un metro piuttosto che qualche centimetro ti può dare quel margine che ti salva le chiappe.
Io lo colpivo rimanendo sulla scalinata, non riusciva a predermi neanche con la lingua.
Rotoli o cadi? Perchè se hai l'effetto "cado-come-un-sasso" sei sovraccarico di equip.

La musica è ridicola, ma pensandoci bene anche il ciccione è ridicolo, non solo per la facilità con cui si batte.
 

arkante

Nuovo utente
Io avrei qualche domanda mister!
Il mio è uno wanderer! Io fisicamente faccio cagare!! devo scappere,rotolare, sparare frecce come una *****!
Cosa ha di forte questo tipo di personaggio??
Se qualcuno vuole giocare il mio id è ARKANTE, cosi livelliamo insieme!!
PS: qualcuno sa quali sono le armi migliori del gioco?
Io so di essere a livello basso, uso la dragon long sword e una lancia da 180 di danno.
 
Uscita oggi la Black Phantom Edition. Che dire? Un gioco incredibile e difficilissimo..continuo a morire..

Ho giusto completato 1-1, proseguirò e posterò le mie impressioni .o
 

pissio

Osservatore di eclissi
il primo livello del palazzo di Boletaria non ha niente a che vedere con tutto il resto del gioco in fatto di difficoltà, i nemici che qui incontri, boss compreso, sono ridicoli se paragonati a tutti gli altri, ma penso che da ieri pomeriggio tu te ne sia già fatto una ragione :D

PS: visto che continui a morire esiste un trucco per evitare di perdere tutti i soldi nel caso tu muoia e non riesca a riprendere le anime che hai lasciato sul punto dove sei morto. Semplicemente esci dal gioco prima che la partita venga salvata e ricaricata, in questo modo una volta ricaricato il gioco ritornerai in vita all'ultimo salvataggio eseguito e non dovrai fare il livello tutto daccapo
 
il primo livello del palazzo di Boletaria non ha niente a che vedere con tutto il resto del gioco in fatto di difficoltà, i nemici che qui incontri, boss compreso, sono ridicoli se paragonati a tutti gli altri, ma penso che da ieri pomeriggio tu te ne sia già fatto una ragione :D

Più che altro mi dava difficoltà 1-2, con quel drago maledetto che continua a sputare fiamme e i cani che ti aggrediscono in gruppo. Per non parlare del fatto che anche se superi tutti gli ostacoli c'è ad attenderti un gruppetto di arcieri e due fantasmi blu >_

Comunque oggi sono riuscito a sconfiggere il Cavaliere della Torre. E mi sono bloccato al Ragno Meccanico.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma KVD come fa a giocare a Demon's Souls se non ha la PS3?
Comunque che ***** sta Phantom Edition: un artbook e una guida in inglese :/
 

Omega

Dormo sulla collina
Guarda che ho un PET.
E mi sono beccato i 6 crediti all'università per la lingua inglese senza fare l'esame.

La mia critica era per il binomio = gioco italiano - guida inglese
 
Top