Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho problemi a ricordarmi dove sono i sigilli, il fatto è che ci devo passare sopra per forza: quando riappare vicino all'entrata, c'è un sigillo proprio fra le due panche all'inizio, e ci devi passare perchè non ci sono altri modi di arrivare dov'è lei..
Ciccio, ma dopo aver battuto il Cavaliere dove sei andato?
perchè non ti infili in mezzo alle panche dalle navate laterali per arrivare al corridoio centrale? D:
tanto per sapere, visto che il Falcione nella versione inglese si chiama Crescent Falchion, come lo hanno tradotto? Dopo aver sentito di Thomas il Collezionista penso abbiano fatto strafalcioni pazzeschi...
All'inizio di 4-1, sorvegliata da uno scheletro con katane mirabile con arco. Per mirare tale scheletro: posizionarsi circa dove si trova il primo scheletro con arco. Altrimenti, superare la prima trappola di 4-1, girare a sinistra, e affrontarlo direttamente.può essere che mi sbagli io, so che da qualche parte si prende il Crescent Falchion +1
L'utilità dell'aver liberato il Saggio Freke qual è? Ma soprattutto quel maledetto Spettro che urla a Latria, prima o poi riuscirò a liberarlo?
Sì ma i miracoli me li insegnava anche il bamboccio che mi aveva chiesto di liberare Freke.