Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una volta uscito dalla gola che percorri dopo l'arcipietra della sanguisuga, segui il percorso verso destra e alla sua fine scendi nella palude, da lì vai sempre verso destra (mantenendo la stessa direzione che avevi prima insomma)Beh,se secchi Miralda e sei donna ti droppa l'armatura suaComunque nel mondo 5-2,nella palude,bisogna andare sempre dritto?D:
seee, buonanotte. Partendo da tendenza neutrale non so nemmeno se uccidendo tutti i boss di un mondo si riesca ad avere pura tendenza bianca. I boss la aumentano di poco, primeval demon e black phantom di parecchioMa come non mi bastava uccidere un demone per fare full white? Ho uccido il cavaliere della torre 1-2, sono tornato al nexus e poi da Miralda ma il cancello era sempre chiuso ;_;
salvare Ostrava non cambia la tendenzaIo per diventare white ho salvato ostrava due volte e ho ucciso Falange e il Cavaliere della torreComunque Miralda mi ha inquietato parecchio ç_ç Jed,se vuoi ti porto con me e un mio amico a fare qualche mondo
![]()
leggi sopraanche io ho salvato ostrava due volte, in 1-1 e in 1-2, ho ucciso sia Falange che il Cavaliere della Torre ma nulla, il cancello resta chiuso ;_;
Si mi piacerebbe provare qualche coop una volta.
ma se ti ho detto stamattina che per andare oltre 1-2 devi aver completato almeno uno qualsiasi degli altri mondi ;_;PS: quando provo a entrare in 1-3 mi dice che non posso finchè non uccido un arcidemone, cioè?
auguri, ti ci vorrà un'ora e mezza circaPPS: ho intenzione di procurarmi 150 frecce e provare a uccidere il drago rosso in 1-2 col trucchetto del ranger attack lol
vorrei entrare in 1-3 per poi liberare biorr e farlo fuori, la sua armatura è splendida, ma a questo punto mi conviene puntare più su fll black per Mephistopheles?
per me stasera è tardi ma domani sera ci sono ; )
se giochi online sei agevolato ma mi sembra solo nel primo mondoBeh io uccidendo due boss e salvando ostrava sono arrivato ad avere la porta aperta D: con l'altro pg non è stato così invece D:
penso di sì visto che nella versione asiatica il nome è Guillotine Axe. E' una delle armi unicheComunque l'ascia del boia sarebbe l'arma di miralda vero?