PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

ross96

Nuovo utente
pissio il falcione crescente nn è molto forte xk il mio kilij (spada) è piu forte

e poi il falcione crescente nn si puo miglioraRE
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Ross96, utilizza il pulsante
edit.gif
per editare il messaggio scritto in precedenza :bigsmile:
 

pissio

Osservatore di eclissi
pissio il falcione crescente nn è molto forte xk il mio kilij (spada) è piu forte
mica so che armi hai :p

e poi il falcione crescente nn si puo miglioraRE
sì può migliorare, devi solo aver sbloccato il fabbro nel primo livello del secondo mondo, avergli consegnato l'anima del fiammeggiante e disporre delle pietre necessarie per potenziare l'arma

per quanto riguarda Patches la iena, lo trovi dietro la scalinata che porta all'altare dove incontri un nemico simile alla morte
 

ross96

Nuovo utente
o no..mi sa che quando io dovevo parlarci prima nel mondo precedente nn l ho fatto e quindi adesso lui nn c'è!!!!!!!!!!!!!

nn ci sono problemi adesso ci ho parlato!! ma come fo a sblokkare il fabbro?? perchè cene è uno all inziono del mondo ma nn mi migliora nessuna arma!
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
il fabbro si trova proprio all'inizio del mondo, per arrivarci devi fare un giro piuttosto lungo ma immagino tu lo abbia già incontrato (lo trovi attivando il meccanismo di salita/discesa). Come ti ho già detto nel post precedetente, devi consegnarli l'anima del Fiammeggiante. Per far ciò non devi far altro che selezionare l'opzione "parla" che appare nel menù quando gli rivolgi la parola fino a quando non ti chiederà se gli darai l'anima. Quest'anima tra l'altro serve solo in questo caso, perchè non viene usata per potenziarne alcuna arma
 

ross96

Nuovo utente
pissio mi hanno detto che c'è una spada dopo aver ucciso io dio drago molto bella ..ma io nn l ho vista c'è veramente§???
si c'è pero ci sono delle roccie un mi amco mi dice che nn ci dovrebbero essere!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Se Pissio mi permette intervengo io :)
Per ottenere lo Spadone "osso di drago" (se non ricordo male il nome è quello altrimenti correggetemi) devi avere tendenza del mondo bianco puro, quando andrai a estrarla non ci saranno ostacoli per poterla estrarre. Piuttosto lenta ma se usata in modo addeguato ha una potenza devastante anche senza potenziarla. ^_^
 

ross96

Nuovo utente
grazie war per l intervento!!! però mi sembra che la figura del mondo sia bianca ma del mio personaggio sia nera... ankche se la tendenza del mondo nn sia completamente bianca ..come faccio a farla diventare??!?!?
 

War

Member
La tendenza del mondo e del personaggio cambiano a seconda delle tue azioni. Ad'esempio se uccidi i vari personaggi non giocanti buoni la tua tendenza diventerà via via sempre più scura, sempre se non ricordo male eh. ;)
Comunque per avere una tendenza Bianca puro devi inanzitutto cercare di non morire mai nella tua forma corporea, poi devi uccidere alcuni boss di fine livello, vedrai che pian piano la tendenza del personaggio cambierà.
Naturalmente se sbaglio qualcosa oppure se sono stato poco preciso nella spiegazione chi sa corregga pure visto che il gioco l'ho finito un pò di tempo fà e la mia memoria è cortissima. :D
 

ross96

Nuovo utente
ok mi hanno detto ch eper trovare uan spada bisogna avere la tendenza bianca pura dopo aver ucciso il dio drago... e mi hanno detto anche che per farla diventare tale posso aiutare la gente per sconfiggere i boss ver?
 

War

Member
Esatto, comunque per avere una tendenza bianca non serva poi tanto tempo. Mi è venuto più difficile avere una tendenza nera anche perchè ho dovuto usare un'etica di gioco che non mi piace usare.
Tieni comunque presente che la tendenza del mondo giocando Online viene resettata sulla media online. Se ti ad'esempio hai una tendenza del mondo bianco puro e gli altri giocatori hanno una tendenza del mondo nero anche il tuo mondo diventerà nero.
 

pissio

Osservatore di eclissi
per quel che mi ricordo la spada la si dovrebbe trovare solamente prima di uccidere il drago
per quanto riguarda la tendenza, oltre a uccidere i boss come dice war, per alzarla bisogna eliminare alcuni personaggi in forma black phantom (ce n'è uno per ogni mondo) oppure degli appositi demoni, deboli e facili da eliminare, che però pure questi si trovano una sola volta per mondo. Per far apparire black phantom e demone (nella versione inglese si chiama Primeval Demon) la tendenza del mondo deve essere sul puro nero (la lapide dovrà essere nera come il carbone) e uccidendo il black phantom+primeval demon dovrebbe passare dalla pura tendenza nera alla pura tendenza bianca

cosa più facile a dirsi che a farsi visto che implica il non uscire dal livello e affrontarli entrambi, senza contare che i black phantom possono risultare più difficili dei boss da affrontare


dimenticavo: per cambiare la tendenza basta giocare online e sconfiggere i giocatori che invadono la tua partita
 

War

Member
Io la spada però l'ho presa dopo aver ucciso il dio drago, anche perchè prima diciamo ero impegnato con quella lucertolona e non pensavo di certo a trovare armi o simili. ^_^
 
Top