PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

terror3vor

Nuovo utente
ciao ragazzi, mi sto dedicando alla crescita del mio cavaliere, e finora ho usato solo spada e scudo, poi leggendo qua e là ho visto che imparare qualche magia non fa male, allora ho accumulato anime per imparare la soul arrow e la guarigione. Mentre la prima ho imparato ad usarla equipaggiando la bacchetta magica, la guarigione (che ho capito essere un miracolo invece che un incantesimo come la soul arrow) invece come diavolo la uso? c'è una bacchetta apposita? leggendo la lista delle armi nella guida ho visto che c'è una specie di "talismano di dio", possibile sia l'unico oggetto in tutto il gioco per poter usare i miracoli?
 

pissio

Osservatore di eclissi
ciao ragazzi, mi sto dedicando alla crescita del mio cavaliere, e finora ho usato solo spada e scudo, poi leggendo qua e là ho visto che imparare qualche magia non fa male, allora ho accumulato anime per imparare la soul arrow e la guarigione. Mentre la prima ho imparato ad usarla equipaggiando la bacchetta magica, la guarigione (che ho capito essere un miracolo invece che un incantesimo come la soul arrow) invece come diavolo la uso? c'è una bacchetta apposita? leggendo la lista delle armi nella guida ho visto che c'è una specie di "talismano di dio", possibile sia l'unico oggetto in tutto il gioco per poter usare i miracoli?
esatto, ti serve proprio un talismano perchè guarigione non è una magia ma un miracolo
Questo lo puoi comprare dalla vecchia nel quinto mondo oppure lo trovi come tesoro altrove (mi sembra che lo trovi sempre nel quinto mondo, all'inizio)


ragazzi ma qualcuno sa se è vero che entro fine anno i server di questo gioco verranno chiusi?
questa notizia è vecchia di mesi ma non giocandoci più non mi sono neppure più informato se è vera o no
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Avete idea di quanto sia bello riprendere demon's souls in attesa di iniziare dark souls?
Io si.
 

pissio

Osservatore di eclissi
e hai risollevato la discussione dopo 9 mesi per questo? D:
comunque io ne so qualcosa visto che Demon's Souls lo avevo iniziato in un momento e lo ripresi e finii in pochi giorni 6 mesi più in là :asd:
 

kaos31

Active Member
Sotto la PESSIMA guida di Jed, il quale mi spinge a combattere contro nemici che non potrei ancora battere solo per il gusto di farmi morire, ho iniziato a giocarci anche io, circa 3 giorni fa.
Da bravo minchione non mi informo prima e inizio il mio primissimo game con un thief, non vi dico le bestemmie che sto tirando... ma piano piano, tra una rottura di palle a jed mentre lavora (penso che a breve mi tolga dalla lista contatti), tra una morte e altre successive n morti, inizio a prendere la mano... e ieri dopo 3 giorni di gioco ho fatto fuori il Ragno Meccanico *_* Non immaginate la mia felicita'... Attualmente ho all'attivo Falange e Ragno. Ah, e per fare delle anime piu' o meno facili le farmo dagli scheletri della cripta, 4-1, danno 300 anime a uccisione. Qualcuno conosce altri posti dall'ottimo farm?

Qualcuno qui che ha fatto thief sa darmi dei consigli? Tipo su che statistiche concentrare gli upgrade, che armi usare, se imparare qualche magia e' utile, ecc ecc
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sotto la PESSIMA guida di Jed, il quale mi spinge a combattere contro nemici che non potrei ancora battere solo per il gusto di farmi morire, ho iniziato a giocarci anche io, circa 3 giorni fa.
[...]

guardalo dal mio punto di vista: è molto divertente
 

pissio

Osservatore di eclissi
fidarsi di Jed è come fidarsi di una donna
non ho usato il ladro, mi sono limitato al cavaliere e al paladino, quindi non saprei dirti come muoverti, anche se alla fine tutto dipende da come decidi di gestire il personaggio
per farmare meglio dovresti portare la tendenza del mondo nel nero, più ci vai vicino e più anime prendi, ma di conseguenza pure la difficoltà e visto che stai già bestemmiando per così poco, non te lo consiglio
uno dei posti migliori comunque è proprio il quarto mondo, però nella seconda parte, quando sarai all'interno di una sorta di chiesa. Lì si trova un nemico, che assomiglia al mietitore, con tanti altri nemici simili ad anime, fai fuori il mietitore e riceverai un botto di anime (perchè insieme a lui scompariranno pure questi altri nemici). Il boss non è difficile da fare, il difficile è arrivarci contro, specialmente se te la vuoi vedere con gli scheletri neri
 

EvilKiwi

Member
Avrai da che divertirti con il prossimo boss: il penetratore, un nome, un programma :asd:
Mi ha massacrato un sacco di volte prima che riuscissi ad abbatterlo
 

kaos31

Active Member
Stamane ho fatto fuori il drago rosso che tanto rompe le palle nell'1-2, credo di averci messo 10 minuti abbondanti, solo con la spell del fuoco. Toglievo 18 a colpo, ho preferito non pompare nulla, non volevo sbattermi per farmi equip che incrementava il danno magico.... si ma che palle -.-
 
Top