FF X Der Richter o Il Supremo?

squallff92

Nuovo utente
tra der richter de il supremo qual'è secondo voi il + difficile da battere?
ps:una piccola curiosità ma come è fatto il supremo (descrizione fisica)xkè ho cercato una sua immagine su internet ma niente
 

danie

Active Member
squallff92 ha detto:
tra der richter de il supremo qual'è secondo voi il + difficile da battere?
ps:una piccola curiosità ma come è fatto il supremo (descrizione fisica)xkè ho cercato una sua immagine su internet ma niente
Hai mai visto Desolatio di FFX-2? Bene, è uguale a quello.
Comunque prova fare search la prossima volta, discussioni del genere ce ne sono a migliaia.
 

Cloud_Darth

Active Member
squallff92 ha detto:
tra der richter de il supremo qual'è secondo voi il + difficile da battere?
ps:una piccola curiosità ma come è fatto il supremo (descrizione fisica)xkè ho cercato una sua immagine su internet ma niente
Der Richter per quanto mi riguarda. Comunque di thread così ce ne sono sicuramente altri ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Non c'è un topic o un sondaggio specifico sul confronto tra Der Richter e Il Supremo, o perlomeno, io non ne ho trovati, per cui per il momento il sondaggio può restare aperto.
Bè tra i due non so chi scegliere... in verità mi ha dato molti più problemi Il Supremo che Der Richter, però quest'ultimo ha un fascino tutto particolare che il clone dorato dell'Omega Weapon non ha <.<
Quindi voto per Il Supremo (vi ho spiazzati eh :D )
 

sir auron of spira

:Here I come:
Il Supremo è indubbiamente più debole (5 milioni di hp di differenza si vedono),ma il mio fornitore ufficiale di fiocchi,hp,danni aiperon e onnisfere non può restare non premiato.
Voto Der x potenza,ma W il supremo!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
sir auron of spira ha detto:
Il Supremo è indubbiamente più debole (5 milioni di hp di differenza si vedono),ma il mio fornitore ufficiale di fiocchi,hp,danni aiperon e onnisfere non può restare non premiato.
Voto Der x potenza,ma W il supremo!!!

Veramente Il Supremo ha 10 milioni di Hp mentre Der Richter 12 milioni. Un UltraElektrodo poi non mi sembra che sia più debole di un attacco di Der Richter Oo
 

miky89

member
Voto der Richter, anche se il supremo resta sempre un nemico fortissimo, ma battere Der Richter è più glorificante, visto che viene considerato il boss più potente di FFX.
 

VecchioStorm

Judgement Day
ho votato der ritcher perche per me e stato piu difficile del supremo,e poi si prova una soddisfazione piu grande battendo der ritcher secondo me :)
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Non ho mai lottato contro Der Richer ma il Supremo ora come ora non mi è sembrato tanto difficile, anzi, apparte per quell'attacco che colpiva tutti e per quel cavolo di fine del mondo è piuttosto "domabile"
 

sir auron of spira

:Here I come:
Epyon ha detto:
Veramente Il Supremo ha 10 milioni di Hp mentre Der Richter 12 milioni. Un UltraElektrodo poi non mi sembra che sia più debole di un attacco di Der Richter Oo

Ah ne ha 12 milioni?! Grazie,ho sempre pensato ne avesse 15.
Riguardo all'UltraElektrodo,direi che è peggio IL giorno del giudizio.
Ma comunque sono entrambi degni avversari anche se Der supera un pochino il supremo.
 

VecchioStorm

Judgement Day
sir auron of spira ha detto:
Ah ne ha 12 milioni?! Grazie,ho sempre pensato ne avesse 15.
Riguardo all'UltraElektrodo,direi che è peggio IL giorno del giudizio.
Ma comunque sono entrambi degni avversari anche se Der supera un pochino il supremo.





combattendo contro der richter e come se si combattesse 3 contro 3 contando le sue braccia
quindi e molto piu forte del supremo secondo me :)
 
Top