FF X-2 Detective Rin

Beleth

Member
Cloud_Darth ha detto:
In realtà per ottenere mascotte si può anche incolpare l'indiana allevatrice di chocobo oppure il mangiachocobo, però non si riceve l'utile accessorio "Ragnarock" ottenibile solo se si incolpa Rikku.
infatti il ragnarock non ce l'ho, però mi ricordavo che con l'episodio completo c'entrava Rikku :D
 

SalvoXXX

FFOnline User

Beleth

Member
SalvoXXX ha detto:
Ora che sono andato a controllare la guida del sito (prima non ci avevo pensato,me smemorato)dice questo:


http://www.ffonline.it/guide/FFX-2/3_40/Guida_al_100percento_-_Final_Fantasy_X-2-it

E mo? @_@

@_@ che confusioneeee!!! qui il mistero si infittisce! beh dai come ho già detto prima cercherò di arrivare al cap5 il prima possibile e di finire il gioco, così verifico di persona...ma tra la scuola etc..ho poco tempo ç_ç purtroppo è da un po'che non gioco a ff10-2 e non mi ricordo un accidente (si era capito U.U)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Beleth ha detto:
@_@ che confusioneeee!!! qui il mistero si infittisce! beh dai come ho già detto prima cercherò di arrivare al cap5 il prima possibile e di finire il gioco, così verifico di persona...ma tra la scuola etc..ho poco tempo ç_ç purtroppo è da un po'che non gioco a ff10-2 e non mi ricordo un accidente (si era capito U.U)
Alla fine ho trovato questo che è più che esauriente sulla quest,ma purtroppo non spiega quali sia realmente il colpevole che permette di finire il gioco al 100% (io sono sempre indeciso fra Rikku o Rin):

http://www.ffonline.it/guide/FFX-2/1_47/Mistero_via_Mihen_-_Final_Fantasy_X-2-it

Comunque Beleth,non ti preoccupare,non devi necessariamente correre per arrivare a vedere cosa succede in quel punto.
Io il gioco non l'ho ancora reiniziato,quindi vai con calma.Tanto mi ci vorrà molto più tempo a me. xD
Ma alla fin fine,non ti prendere questo disturbo. ;)
Ci sarà sicuramente qualcun altro che lo saprà con precisione (o quantomeno,si spera),altrimenti mi arrangio e arrivato a quel punto lo scopro da me. :>
 

Cloud_Darth

Active Member
In questo caso è la guida di FFonline che sbaglia, e lo segnalerò nella sezione Errori del sito. Ci ho giocato di persona a FFX-2, seguendo una guida americana, incolpando Rikku e ottenendo sia il Ragnarok che il 100% in una giocata.
 

lunanera

Red Wizard
allora la guida si non è molto precisa, ma non posso dire lo stesso di questa, e per quanto riguarda il premio di rikku è laguna rock e non ragnarock
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cloud_Darth ha detto:
In questo caso è la guida di FFonline che sbaglia, e lo segnalerò nella sezione Errori del sito. Ci ho giocato di persona a FFX-2, seguendo una guida americana, incolpando Rikku e ottenendo sia il Ragnarok che il 100% in una giocata.
Vedendo quindi anche la guida che ha postato lunanera,ho finalmente capito.
Grazie a tutti e 2. :)
 
Top