FF XII Detonatori, asce e simili: il danno casuale. Cosa ne pensate?

Bhè....sembra divertente ma ci potresti lasciare la pelle contro dei combattimenti!Magari un boss ha poca energia,attacchi con l'ascia e gli togli 65hp,lui attacca te e sei finito!
Quindi non le uso....
 

Raikan

il distruttore
cloud 7 ha detto:
Io ho usato i lanciabombe solo qualche volta tanto per divertirmi,non li userei mai durante un combattimento!lo stesso vale per i martelli e le asce non le posso proprio vedere!


concordo, anche io qualche volta uso questo tipo d'armi, però è meglio avere il danno sicuro, lo dico perchè una volta contro un boss, mi ha fatto danni 1 ù_ù e son rimasto bocca a perta.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Be all'inizio un po di divertimento ce l'hai, ma dopo è meglio
avere un danno sicuro per non togliere 10 a un mostro come
Yazmat, magari in un momento critico...
 
simy93 ha detto:
sn divertenti ma protebbero risultare negative in uno scontro
Io non capisco cosa ci sia divertente nel vedere un'arma che di solito causa 6000 hp di danno che toglie 50 hp al nemico....
preferisco evitarle.... verso la fine del gioco è sconvenientissimo avere un'arma così.
molto meglio girasole excalibur & co
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
io le uso solo quando gioco per divertirmi non le ho mai usate contro dei nemici forti....
preferisco un danno fisso anche se può essere minore di quello casuale...
 

Teocida

Oltreuomo
Io le usavo spesso, almeno fino a che non ho trovato la spada Ultima da affibbiare a Bash e il fucile impronunciabile da dare a Balthier. Ma ritengo questa tipologia di armi abbastanza utile. Le equipaggiavo solo ad uno dei membri del party attivo e le usavo anche durante gli scontri con i boss, a volte anche con ottimi risultati. L'ascia poi se usata da un personaggio con status furia può essere un'arma davvero devastante quando il danno random è dei più alti. Se ci fosse stata un'arma a danno casuale con forza pari almeno a quella della spada ultima non credo che avrei smesso di usarle.
 
Top