Deus Ex: Human Revolution

bad_hunter

Metroid Hunter
[YT]Hkxjp5pIwl8[/YT]

Da videogiocatore spero con tutto il cuore che non sprechino questa occasione per fare qualcosa che sia più di un videogioco.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]Hkxjp5pIwl8[/YT]

Da videogiocatore spero con tutto il cuore che non sprechino questa occasione per fare qualcosa che sia più di un videogioco.

non capisco che intendi, senza contare che quello è un semplice spot da campagna virale, esattamente come quello fatto per la Sarif Industries
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non capisco che intendi, senza contare che quello è un semplice spot da campagna virale, esattamente come quello fatto per la Sarif Industries

Intendo che con un plot così si può tentare di affrontare certi temi in maniera abbastanza matura, il rapporto fra sicurezza e libertà individuale per esempio o quello fra uomo e macchine, si potrebbe creare un blade runner videoludico.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Intendo che con un plot così si può tentare di affrontare certi temi in maniera abbastanza matura, il rapporto fra sicurezza e libertà individuale per esempio o quello fra uomo e macchine, si potrebbe creare un blade runner videoludico.

infatti quello che tu stai dicendo è la base su cui si poggia Human Revolution, base peraltro già affermata dal romanzo che fa da apripista.
Proprio per questo non ho capito che intendi con :

spero con tutto il cuore che non sprechino questa occasione per fare qualcosa che sia più di un videogioco

io invece spero proprio che vadano oltre il videogioco, un pò come è stata la saga di MGS. D'altronde non a caso Deus Ex è il gioco che più attendo da quando è stato annunciato
 

bad_hunter

Metroid Hunter
infatti quello che tu stai dicendo è la base su cui si poggia Human Revolution, base peraltro già affermata dal romanzo che fa da apripista.
Proprio per questo non ho capito che intendi con :



io invece spero proprio che vadano oltre il videogioco, un pò come è stata la saga di MGS. D'altronde non a caso Deus Ex è il gioco che più attendo da quando è stato annunciato

No ma infatti ho sbagliato preposizione porca troia, dovevo mettere un "di" al posto di "per", scusate ma sto ************* dal lavoro.
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
In Deus Ex uscivano dall'ambito strettamente ludico assai facilmente. Visto tutto l'hype che hanno creato e che è riuscito a convincere anche me, ci voglio credere. Ancora cinque giorni. Mi sto bagnando.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Siete dei Nerdacci maledetti almeno ditelo no cacchio sono ore che aspetto risposte Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
:p :p :p
 
Top