Devil Jin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi terminare la modalità devil within, oppure mi sembra che si sblocchi anche finendo il gioco con tutti gli altri personaggi

O col Devil Within...o se hai Molta fortuna se fai Versus(quello con tanti pg..da 8 a tua scelta) con Amici/o da solo,e scelta a ? con STAR,se ti capita Kazuya vs. Jin(molto raro) ti uscira subito Devil Jin(finita battagli naturalmente :D)...a me e sucesso...poi non so voi..cmq e meglio se fai Devil Within..cosi poi li rifai e ricevi Oggetti molto interessanti,soprattutto quelle costose su 500,000 dei vari pg,come gli artigli di Fei...

(dove e finito il 3d su Tekken :confused: )

USMCuper ha detto:
io l'ho sbloccato facendo la storia di tutti gli altri personaggi, ma non ho capito come sbloccare jinpachi

inspiegabilmente, jinpachi non è sbloccabile in nessuna versione del gioco, se non tramite action replay

non è questione di sembrare strano o no

semplicemente NON E' POSSIBILE SBLOCCARE JINPACHI (se non tramite action replay)

la namco ultimamente non fa sbloccare i boss finali del gioco, stesso dicasi di Night Terror in Soul Calibur 3

Ragazzi ma quado guardando la liste delle mosse, in una mossa compare una specie di stella fra i tasti da premere per cosa sta???...

Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ma quado guardando la liste delle mosse, in una mossa compare una specie di stella fra i tasti da premere per cosa sta???...
Sinceramente non lo so.XD
Se hai fortuna di premere rapidamente i tasti direzionali, la mossa ti verrà a buon fine!:D

Ragazzi ho problemi a battere la seconda trasformazione di Ogre nell'ultimo livello di devil within...avete qualke strategia da consigliarmi???...

Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho problemi a battere la seconda trasformazione di Ogre nell'ultimo livello di devil within...avete qualke strategia da consigliarmi???...
Sinceramente l'ho battuto con parecchia fortuna, non ci sono strategie, tutto è collegato all'abilità nell'usare il joistick. Provaci tante volte e vedrai che alla fine ce la farai!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro